Home / HOME VIDEO / “Intolerance” si farà! Sion Sono è il Nuovo Crowdfunding di CG con Tucker Film

“Intolerance” si farà! Sion Sono è il Nuovo Crowdfunding di CG con Tucker Film

Raggiunto l’obiettivo per la pubblicazione di “Intolerance”. Continua la campagna per il blu ray di “Tokyo Tribe” di Sion Sono, in collaborazione con Tucker Film.

E’ stato raggiunto oggi l’obiettivo di 300 preacquisti necessari per la pubblicazione in Italia della versione restaurata di “Intolerance” di D.W. Griffith, il primo progetto di START UP! il servizio di crowdfunding di CG Entertainment: grazie al sostegno degli spettatori “Intolerance” sarà quindi disponibile in vendita in esclusiva sul sito www.cgentertainment.it in un prestigioso cofanetto da collezione: QUI tutti i dettagli dell’edizione.

Il nuovo progetto di START UP! è la campagna per la pubblicazione in alta definizione Blu-ray Disc di “Tokyo Tribe”, il capolavoro visionario e spettacolare scritto e diretto da Sion Sono: solo al raggiungimento di 400 preacquisti effettuati suwww.cgentertainment.it/tokyotribe entro il 23 novembre questo musical folle, colorato e irresistibile diretto dal regista di “Cold Fish”, “Guilty of Romance” ed “Himizu” sarà pubblicato in Blu-ray Disc.

Per questa campagna CG Entertainment si avvale della preziosa collaborazione di Tucker Film, la società friulana che già lavora insieme a CG per Far East Film Collection la collana home video interamente dedicata al cinema orientale, che propone una selezione dei più grandi successi action, noir, thriller, fantasy del continente Asiatico, presentati all’Udine FAR EAST FILM Festival ed inediti per il mercato italiano.

Solo grazie alla campagna START UP!  “Tokyo Tribe” (per cui è prevista l’uscita in dvd dal prossimo 1 dicembre) potrà essere pubblicato anche in versione Blu-ray nella collana targata Far East Film.

tokyo-tribe-bluray-copertina

Tratto dal manga di Inoue Santa, “Tokyo Tribe” è un viaggio pop che contamina il musical con il pulp e il western con il softcore, travolgendo lo spettatore in un vortice inarrestabile di invenzioni e stili.

In un futuro distopico Tokyo è una Babilonia psichedelica di gang rivali che guerreggiano a colpi di hip hop. Lo scontro è sempre dietro l’angolo e il delirio aumenta quando Lord Buppa, un boss della malavita dedito al cannibalismo, decide di rapire la figlia di un sacerdote straniero. Da quel momento la miriade di tribù che popola i quartieri della capitale innesca una lotta anarchica tra samurai a bordo di carri armati, punk armati fino ai denti, riot girls e gangsta rapper.

Regia: Sono Sion Con: Ryohei Suzuki (Merra), Young Dais (Kai), Nana Seino (Sunmi), Shôta Sometani (Mc), Yôsuke Kubozuka (Nkoi), Riki Takeuchi(Buppa), Yui Ichikawa (Norichan), Shunsuke Daitô (Iwao), Motoki Fukami (Denden) Sceneggiatura: Sono Sion Fotografia: Daisuke Soma Montaggio: Junichi Ito Colonna sonora: BCDMG Produttore: Yoshinori Chiba Anno: 2014 Paese: Giappone Durata: 116′         Distribuzione Italia: Tucker Film Distribuzione Home Video Italia: CG Entertainment

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.