Home / HOME VIDEO / Horror, Azione e divertimento per tutta la famiglia ad Aprile con Koch Media
koch-media-knock-knock-copertina

Horror, Azione e divertimento per tutta la famiglia ad Aprile con Koch Media

Film per tutta la famiglia, commedie al femminile, thriller ad alta tensione e cartoni che hanno conquistato intere generazioni. I titoli home video di Koch Media in uscita ad Aprile promettono di soddisfare gusti e desideri di tutte le età.

Dopo lo strepitoso successo cinematografico durante il periodo natalizio, la piccola Masha e il suo amico Orso tornano come protagonisti nel dvd “Masha e Orso – Amici per sempre”, disponibile dal 14 aprile con nuovissime avventure per tutta la famiglia. La tranquilla vita di Orso verrà nuovamente travolta dalla scatenatissima Masha in 8 imperdibili episodi della stagione 2 della serie. La strana coppia sarà qui alle prese con un difficile caso di investigazione, la piccola Masha indosserà un bellissimo costume da supereroe e Orso dovrà mettere fine ai bisticci tra la sua piccola amica e Panda.

E per tutta la famiglia è anche il film “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet, disponibile in DVD e Blu-Ray 2D e 3D dal 14 aprile. Il regista Jean-Pierre Jeunet, autore del cult “Delicatessen” e dell’acclamato “Il favoloso mondo di Amélie”, firma una nuova, toccante opera per tutte le età. Al centro della vicenda il geniale T.S. Spivet, che a soli 10 anni lascia segretamente il ranch di famiglia nel Montana, dove vive con la madre scienziata ed il padre cowboy, e viaggia attraverso il Paese a bordo di un treno merci per ricevere un premio al prestigioso Smithsonian Institute. Uno straordinario viaggio on the road, che racconta un’America poetica e dimenticata.

Gli appassionati di anime non si lascino sfuggire “Sampei, il ragazzo pescatore – Parte I”, uno dei cartoni più amati degli anni ‘80, disponibile dal 14 aprile in un cofanetto da 6 DVD. Tratto dal manga omonimo di Takao Yaguchi, la serie racconta la vita di Sampei, giovane ragazzo con una grande passione per la pesca, che grazie all`aiuto di nonno Ippei e del maestro Pyoshin cercherà di diventare il più grande pescatore di tutto il Giappone. Una storia che ha conquistato intere generazioni, oggi nuovamente disponibile con un eccezionale doppiaggio, realizzato da Oreste Baldini, Massimo Lopez e Rodolfo Bianchi. Questa imperdibile edizione è arricchita da un prezioso maxi booklet di 32 pagine con disegni preparatori e fondali.

Saranno due, invece, i titoli di aprile targati Midnight Factory, sempre pronta a regalare brividi di terrore anche in piena stagione primaverile. Assolutamente inedito in Italia, dal 14 aprile arriva per la prima volta in DVD e Blu-Ray in edizione limitata con booklet, lo sconvolgente “Knock Knock, thriller ad alta tensione diretto dal principe dell’horror Eli Roth. Il ruolo di protagonista è affidato a Keanu Reeves qui nei panni di Evan Webber, un padre amorevole felicemente sposato. Rimasto solo proprio per la Festa del Papà, alla sua porta si presentano due giovani donne che trasformeranno la sua vita da sogno in un incubo a occhi aperti.

Dopo il grande successo di pubblico e critica al box office, Midnight Factory porta sul piccolo schermo anche “Regression”, disponibile dal 14 aprile in DVD e Blu-Ray, anch’esso in edizione limitata con booklet. Il candidato al premio Oscar Ethan Hawke accanto ad Emma Watson (l’indimenticabile Ermione della saga di “Harry Potter”) sono protagonisti del film che segna il ritorno del regista premio Oscar Alejandro Amenábar al genere che ha segnato il suo successo con “The Others”. Nel Minnesota degli anni ‘90 il detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) indaga sul caso della giovane Angela (Emma Watson), che accusa il padre John Gray (David Dencik) di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, lo psicologo Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi: ma ciò che verrà scoperto rivelerà un terribile mistero.

Ultimo titolo ma non meno importante, che sarà disponibile sempre per il 14 aprile, è “Cop Car” un’intrigante thriller con protagoniste Kevin Bacon. Diretto da Jon Watts, il regista dell’acclamato horror “Clown”, Racconta la storia di due bambini di dieci anni che scoprono una macchina abbandonata della polizia in un campo ignari di ciò che nasconde il bagagliaio.  Con un senso d’umorismo nero e protagonisti freddi e calcolatori, il film ci ricorda le atmosfere di “Stand by me – Ricordo di un’estate” e i fratelli Coen di “Blood simple – Sangue facile”.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.