Home / CINEMA / Hands of Stone, il primo potente trailer con Edgar Ramirez e Robert De Niro

Hands of Stone, il primo potente trailer con Edgar Ramirez e Robert De Niro

La Weinstein Company ha finalmente rilasciato il primo teaser di Hands of Stone, pellicola scritta e diretta da Jonathan Jakubowicz (Sequestro lampo) e incentrata sulle maggiori e più celebri imprese boxistiche del pugile Roberto Duran, interpretato dal sempre più in ascesa, muscoloso e atletico Edgar Ramirez.

Le vicende del film, in gestazione dal “lontano” 2013 e la cui release date almeno per il mercato statunitense è stata fissata il 26 Agosto di quest’anno, verteranno in particolar modo sul rapporto di profonda amicizia e complicità virile fra l’astro stellare Duran e quello che, dopo averlo scoperto, divenne il suo storico trainer, il leggendario Ray Arcel, interpretato da un magnifico, “invecchiato” Robert De Niro che per calarsi al meglio nel personaggio e poterne assumere le sembianze fisiognomiche, si è rasato a zero e “tinto” di canuto bianco.

Inoltre il film, che vede nel ricco cast anche la rediviva Ellen Barkin e John Turturro, si concentrerà sull’epico duello pugilistico fra Duran e quello che fu il suo antagonista più acerrimo, Sugar Ray Leonard, incarnato qui dal “cantante” Usher Raymond.

Le immagini promettono benissimo, non ci resta che attendere e, fiduciosi, sperare che qualche distributore italiano si faccia già avanti per poter presentare anche qui da noi in Italia la pellicola in tempi relativamente brevi.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

killers-flower-moon-nuovo-film-scorsese-dicaprio-de-niro

Killers of the Flower Moon – Sono iniziate le riprese del nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro

Finalmente, dopo essere state più volte rimandate a causa della situazione pandemica mondiale causata, ahinoi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.