Home / HOME VIDEO / A giugno con i titoli home video di Koch Media l’estate inizia all’insegna dell’intrattenimento
koch-media-The-Beatles-A-Hard-Day-s-Night-copertina

A giugno con i titoli home video di Koch Media l’estate inizia all’insegna dell’intrattenimento

Commedie romantiche e thriller ad alta tensione, cartoni per grandi e piccini, horror imperdibili e una eccezionale uscita dedicata alla più grande band di sempre.

Corri al Koch Media Store

La piccola Masha e il suo amico Orso tornano come protagonisti nel dvd “Masha e Orso – Non è facile essere piccoli”, disponibile dal 16 giugno con nuovissime avventure per tutta la famiglia. Orso cerca sempre la quiete nella sua casa nel bosco, ma l’amicizia con la piccola e travolgente Masha rischierà continuamente di farlo finire nei guai. Insieme a 8 nuovi episodi della seconda stagione, il DVD contiene anche un ingresso omaggio a Leolandia, il parco divertimenti per bambini. I piccoli fan di Masha e Orso di età inferiore ai 7 anni potranno così entrare gratuitamente accompagnati da due adulti paganti in uno dei parchi divertimenti più amati d’Italia.

Koch-media-Masha-e-Orso-Non-e-facile-essere-piccoli

Le fate più famose della TV arrivano in home video con “Winx Stagione 6”, disponibile dal 16 giugno con 26 episodi della sesta stagione in un imperdibile cofanetto da collezionare. Una nuova studentessa arriva a Torrenuvola: Selina, una giovane strega che possiede un libro chiamato Legendarium, in grado di rendere realtà i miti e le leggende scritti al suo interno. Nel frattempo, le Trix decidono di  conquistare Torrenuvola, tramutando la preside Grif in un corvo e alleandosi con  Selina, affascinate dal potere del suo libro. Per porre fine a questa alleanza, le fate  cercano un metodo per sigillare il Legendarium; avranno però bisogno del potere  Mythix, racchiuso all’interno di bacchette magiche custodite da Nebula. Riusciranno  a portare a termine la loro missione per intrappolare le Trix e salvare l’amicizia tra Bloom e Selina?

In uscita anche il film di animazione “I 7 nani”, disponibile dal 16 giugno in formato DVD e Blu-Ray. Biancaneve, la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega, un drago ballerino e i 7 nani sono i protagonisti di questo cartone animato campione d’incassi, che racconta il mondo delle fiabe come non lo avete mai visto. Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose.

Pietra miliare della generazione pop, arriva in home video uno dei film musicali più belli della storia del cinema: “The Beatles- A Hard Day’s Night”, disponibile in DVD e Blu-ray collector’s edition dal 16 giugno. Il cult diretto da Richard Lester torna a raccontare il fenomeno Beatles in versione restaurata 4K -approvata dal regista- con audio rimasterizzato, contenente più di 200 minuti di contenuti extra esclusivi e un booklet con curiosità sul film e sulla band. Nominato agli Oscar, ai Grammy e ai Bafta, il film mostra la nascente e sfrenata passione dei fan per i 4 ragazzi di Liverpool attraverso una serie di esilaranti episodi. La storia si apre con i Beatles in viaggio dalla città natale di Liverpool a Londra, dove si esibiranno in una trasmissione televisiva. Lungo la strada dovranno affrontare gli assalti dei fan, finendo per darsela a gambe e chiudersi in una stanza d’hotel. Ma le disavventure sono appena iniziate, perché Ringo sparisce poco prima del concerto…

Sarai-il-mio-tipo-copertina

Arriva dalla Francia, invece, la commedia romantica “Sarà il mio tipo?”, disponibile in formato DVD a partire dal 16 giugno. Vincitrice di 3 premi Magritte (migliore attrice protagonista, miglior sceneggiatura non originale e miglior sonoro) e candidata a due Cèsar, questa frizzante commedia racconta la storia d’amore tra Clément, giovane professore di filosofia parigino trasferito ad insegnare in una cittadina nel nord della Francia, e l’esuberante parrucchiera Jennifer. Mentre la vita di Clément è scandita da letture colte, quella di Jennifer è ritmata dai romanzi rosa e dalle riviste di gossip. Entrambi hanno il cuore libero per abbandonarsi alla più bella delle storie d’amore: riuscirà questa passione ad abbattere anche le loro barriere culturali e sociali?

Spostiamoci in Australia con i 5 Seconds of Summer, una delle band più amate del momento, protagonisti di “5 Seconds of Summer: SoHot SOSexy”, disponibile dal 16 giugno in formato DVD. Non una semplice “boy band”: abili nel miscelare sonorità pop e rock, i talentuosi Luke, Michael, Calum e Ashton sono oggi considerati gli eredi naturali dei celebri One Direction. Il titolo è uno straordinario reportage giornalistico che ripercorre la storia dei 5SOS attraverso interviste, video ed immagini esclusive mai viste. Il DVD interattivo è accompagnato da una copertina in realtà aumentata firmata Zapcode, la tecnologia più utilizzata negli States per creare grafiche innovative.

Saranno due i titoli di giugno targati Midnight Factory, sempre pronta a regalare brividi di terrore anche in estate. In arrivo “The Sacrament”, disponibile dal 16 giugno in DVD e Blu-ray in un’ edizione limitata tutta da collezionare. Premiatissimo ai festival di genere di tutto il mondo, il nuovo film di Ti West (già autore di “Cabin fever 2”, “V/H/S” e “The ABCs of death”) vanta un produttore d’eccezione come il principe dell’horror Eli Roth. Ispirato al massacro di Jonestown, il film racconta le vicende di un giornalista e un video operatore che seguono un amico alla ricerca della sorella, ritiratasi in una comunità rurale. I tre raggiungono la parrocchia Eden, dove circa duecento persone vivono secondo le regole di un capo carismatico in apparente armonia. Ben presto, però, i protagonisti cominceranno a ricredersi sulla benevolenza del leader spirituale e sulle sue reali intenzioni…

Dopo il grande successo al box office, lo sconvolgente “The Vatican Tapes” arriva in DVD e Blu-Ray in un’imperdibile limited edition targata Midnight Factory  a partire dal 16 giugno. Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un’antica forza satanica più potente di quanto immaginato.

Tra i ricchissimi contenuti inediti, l’edizione home video può vantare la versione estesa del film, con ben 15 minuti aggiuntivi, e l’innovativa traccia audio Earound, una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia, generando un ascolto coinvolgente e multicanale in un dispositivo che è per sua natura stereo. Un nuovo formato audio che permette di avere un ascolto immersivo, grazie al quale sembrerà di trovarsi sempre al centro della scena.

Gli appassionati di anime non si lascino sfuggire “Sampei, il ragazzo pescatore – Parte III”, terzo e penultimo volume di una raccolta di 4 cofanetti. Il nuovo capitolo dedicato a uno dei cartoni più amati degli anni ‘80 sarà disponibile a partire dal 16 giugno in un cofanetto da 6 DVD. Tratto dal manga omonimo di Takao Yaguchi, la serie racconta la vita di Sampei, giovane ragazzo con una grande passione per la pesca, che grazie all`aiuto di nonno Ippei e del maestro Pyoshin cercherà di diventare il più grande pescatore di tutto il Giappone. Una storia che ha conquistato intere generazioni, oggi nuovamente disponibile con un eccezionale doppiaggio, realizzato da Oreste Baldini, Massimo Lopez e Rodolfo Bianchi. Questa edizione speciale è arricchita da un prezioso maxi booklet con immagini originali mai pubblicate.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-lost-city-recensione-film

The Lost City – Da Luglio in DVD, Bluray e 4K

Scopri un’avventura elettrizzante, un tesoro leggendario e fatti delle grosse risate con la divertentissima commedia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.