Home / CINEMA / Ghost in the Shell – Disponibili Cinque First Look che mostrano le prime immagini del film

Ghost in the Shell – Disponibili Cinque First Look che mostrano le prime immagini del film

Universal Pictures ha reso disponibili cinque First Look per l’atteso Ghost in the Shell, il nuovo progetto di Rupert Sanders tratto dall’omonimo manga di Masamune Shirow, che mostrano le prime e brevissime immagini del film.

Il film, tratto dalla famosa omonima serie di fumetti giapponesi Kodansha Comics, scritta e illustrata da Masamune Shirow, è prodotta da Avi Arad (“THE AMAZING SPIDER-MAN 1 & 2,” “IRON MAN”), Ari Arad (“GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE”) e Steven Paul (“GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE”). Lo studio di animazione Production I.G Michael Costigan (“PROMETHEUS”) di Tetsu Fujimura (“TEKKEN”) e Mitsuhisa Ishikawa, che ha prodotto il film e la serie tv giapponese “GHOST IN THE SHELL”, insieme a Jeffrey Silver (“EDGE OF TOMORROW,” “300”) ne sono i produttori esecutivi.

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

“Siamo felicissimi di essere a Wellington per filmare ‘GHOST IN THE SHELL’”, hanno dichiarato i produttori Avi Arad, Ari Arad, Michael Costigan e Jeffrey Silver. “La città vanta studi di produzione allo stato dell’arte e un ricco paesaggio urbano che la rendono l’ambientazione ideale per un film d’azione di fantascienza. Gli operatori della troupe neozelandese che lavorano sul film sono di primissima qualità e il fatto di lavorare con Sir Richard Taylor e la squadra del Weta Workshop è di grande ispirazione a tutti i livelli. I neozelandesi si sono rivelati degli ottimi partner nell’assisterci a portare questa storia e i suoi amati personaggi al pubblico di tutto il mondo e siamo loro grati per la lunga ospitalità offertaci”.

https://www.youtube.com/watch?v=nbQP_QOx7iw&feature=youtu.be

Il cast di “GHOST IN THE SHELL” include Beat Takeshi Kitano (“MERRY CHRISTMAS, MR. LAWRENCE,” serie tv “BATTLE ROYALE”) nella parte di Daisuke Aramaki, Juliette Binoche (“THE ENGLISH PATIENT,” “CHOCOLAT”) nella parte di Dr. Ouelet, Michael Pitt (“Hannibal,” “Boardwalk Empire”) nella parte di Kuze, Pilou Asbæk (“BEN-HUR,” “LUCY”) nella parte di Batou, e Kaori Momoi (“MEMOIRS OF A GEISHA,” “HONG KONG CONFIDENTIAL”). I componenti della Section 9 sono interpretati da Chin Han (“INDEPENDENCE DAY: RESURGENCE”), Danusia Samal (“Tyrant”), Lasarus Ratuere (“Terra Nova”), Yutaka Izumihara (“UNBROKEN”) e Tuwanda Manyimo (“THE ROVER”).

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

transformers-il-risveglio-esclusiva-amazon-copertina

Transformers – Il risveglio in DVD, Blu-Ray e 4K Steelbook e in Esclusiva Amazon

Plaion Pictures è lieta di annunciare che sono disponibili due imperdibili bundle, in esclusiva su Amazon.it, dedicati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.