Home / HOME VIDEO / Fuck you, prof! – Recensione del Blu-Ray Disc

Fuck you, prof! – Recensione del Blu-Ray Disc

Fuck you, prof! la delirante commedia teutonica arriva in home video senza censure! 

Distribuita in Home Video da CG Entertainment, per la produzione di Mustang Entertainment, si rende disponibile la divertente e folle commedia tedesca “Fuck you, prof!” che vede un delinquente diventare professore. Zeki Mueller (Elyas M’Barek), un rapinatore appena uscito di prigione, non vede l’ora di recuperare la refurtiva nascosta precedentemente al suo arresto nei sotterranei di quella che oggi è una palestra liceale. Per recuperare il malloppo, Zeki, si finge un professore al quale viene affidata una classe intrattabile. Divertente e delirante, la commedia diretta da Bora Dagtekin arriva in home video dopo un quasi silenzioso passaggio nelle sale. Un ottimo modo per recuperare uno dei film più piacevoli della scorsa stagione cinematografica.

fuck-you-prof-recensione-centro

Il versante video del blu-ray disc di “Fuck You, Prof!“, offre un quadro video fedele alla controparte cinematografica. L’immagine è ricca di dettaglio e di colore, come da scelta fotografica del girato originale.

Di notevole spessore anche in comparto audio che propone due arrembanti tracce in 5.1 DTS HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale in tedesco. Entrambe risultano precise e taglienti, con un’utilizzo degli assi e del sub ben marcato.

Lascia purtroppo insoddisfatti l’assenza totale di contributi di approfondimento. Il reparto dei contenuti speciali di “Fuck You, Prof!” infatti si limita, purtroppo, alla presenza del solo trailer. Nota positiva: la decisione di distribuire la versione integrale del film, senza tagli in sede di censura e montaggio.

Fuck you, prof! la delirante commedia teutonica arriva in home video senza censure!  Distribuita in Home Video da CG Entertainment, per la produzione di Mustang Entertainment, si rende disponibile la divertente e folle commedia tedesca "Fuck you, prof!" che vede un delinquente diventare professore. Zeki Mueller (Elyas M'Barek), un rapinatore appena uscito di prigione, non vede l'ora di recuperare la refurtiva nascosta precedentemente al suo arresto nei sotterranei di quella che oggi è una palestra liceale. Per recuperare il malloppo, Zeki, si finge un professore al quale viene affidata una classe intrattabile. Divertente e delirante, la commedia diretta da Bora Dagtekin arriva…
Commento Finale - 75%

75%

Buona edizione in blu-ray disc per la piacevole commedia teutonica "Fuck you, prof!". Peccato per l'assenza, oltre al canonico trailer, di una dotazione di contenuti speciali.

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.