Home / HOME VIDEO / Forever Young in DVD dal 15 Luglio
forever young-recensione-centro

Forever Young in DVD dal 15 Luglio

Forever Young, il film prodotto da Wildside che porta sul grande schermo un cast variegato e brillante in una commedia allegra e divertente, sarà disponibile in DVD dal 15 Luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

In Forever Young, Franco (Teocoli), Lorenzo (Fresi), Angela (Ferilli), Marta (Zanella), Luca (Caserio), Sonia (Ranieri), Diego (Lillo), Giorgio (Bentivoglio), Marika (Fogliati), Nick (Sole) e Stefania (Indovina) sono protagonisti di una commedia leggera e spensierata sull’essere ormai non più giovani pur volendo a tutti i costi dimostrare il contrario. Il film prende in esame le loro vite a testimonianza di come, a dispetto di tutti gli sforzi che questi compiono, la loro età rappresenti un limite più grande di quanto siano disposti ad ammettere.

Forever Young, nono film diretto da Fausto Brizzi, tratta un argomento divertente ma spinoso che, in chiave ironica, mette in risalto un tratto evidentissimo della società moderna: l’essere, o il voler sembrare, sempre giovani. Molte storie, situazioni simili, ma approcci differenti danno vita ad una commedia che fa sia ridere che riflettere sull’Italia di oggi.

L’edizione home video sarà arricchita da Contenuti Speciali che permetteranno agli spettatori di divertirsi con il backstage e di visionare scene esclusive eliminate dal montaggio definitivo.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

elvis-recensione-4k-bluray-copertina

Elvis – Recensione del 4K Blu-Ray del film

Elvis: il biopic di Luhrmann, uno dei migliori film dell’anno, è finalmente disponibile in DVD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.