Home / Uncategorized / Final Fantasy Explorers – Esplora un nuovo Final Fantasy su Nintendo 3DS questo venerdi

Final Fantasy Explorers – Esplora un nuovo Final Fantasy su Nintendo 3DS questo venerdi

Square Enix Ltd., ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per FINAL FANTASY EXPLORERS®, anticipando la sua uscita in Europa e nei territori PAL questo venerdì, in esclusiva per Nintendo 3DS™.

In FINAL FANTASY EXPLORERS, i giocatori possono avventurarsi da soli, o in un party fino a quattro membri attraverso le funzioni di comunicazione dei sistemi wireless di Nintendo 3DS per raccogliere materiali e avanzare attraverso i dungeon. Il nuovo RPG action mescola elementi amati del franchise FINAL FANTASY® con una moderna meccanica di battaglia.

FINAL FANTASY EXPLORERS propone sfide per gli avventurieri di tutti i livelli, incluse più di 20 classi di lavoro personalizzabili, 12 potenti Eidolon per combattere e la capacità di trasformarsi in eroi leggendari tra cui Cloud, Lightning, Squall e altre icone storiche di FINAL FANTASY con la modalità “Trance” . La grande attenzione verso la modalità cooperativa consente agli amici di unirsi e organizzare una strategia in vari lavori, armi, armature, accessori e capacità per formare infinite configurazioni del party. Con più di 200 missioni e tante ore di contenuti giocabili, gli avventurieri non devono mai smettere di esplorare!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dogman-recensione-film-copertina

Dogman, The Old Oak e Retribution ora in 4K, Bluray e DVD

Lucky Red e Plaion Pictures sono entusiasti di annunciare l’arrivo in home video di tre imperdibili film: The Old …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.