Home / HOME VIDEO / Divergent – Insurgent – Dal 24 Febbraio In Home Video

Divergent – Insurgent – Dal 24 Febbraio In Home Video

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane di The Divergent Series: Allegiant, il 9 marzo prossimo in anteprima mondiale, i fan della saga nata dalla penna di Veronica Roth avranno la possibilità di fare un ripasso delle vicende precedenti grazie allo speciale cofanetto – disponibile a partire dal 24 febbraio in DVD e Blu-ray – che racchiude i primi due capitoli della franchise, Divergent e The Divergent Series: Insurgent. Un’occasione imperdibile per gli appassionati della saga distopica.

Divergent è ambientato in un futuro in cui l’umanità è divisa in cinque fazioni, ciascuna caratterizzata da un valore diverso che rispecchia la personalità dei suoi membri: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) nasconde un segreto molto pericoloso: è infatti una Divergente, possiede caratteristiche appartenenti a fazioni diverse e per questo deve nascondere a tutti la sua complicata natura.

In The Divergent Series: Insurgent, seconda avventura della saga di Divergent, molto ricca di azione, si alza la posta in gioco per Tris (Shailene Woodley), sempre alla ricerca di nuove risposte e alleanze. In fuga dalla spietata capo fazione Jeanine (Kate Winslet), Tris combatte una sfida dopo l’altra per proteggere le persone che ama, e insieme a Quattro (Theo James) lotta per scoprire la verità sul passato e il futuro del loro mondo.

Nel cast delle due pellicole, oltre a Shailene Woodley e Theo James, figurano anche Zoe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort,Kate Winslet e Naomi Watts.

Il cofanetto Divergent-Insurgent non è l’unica sorpresa per i fan della serie: De Agostini Libri, casa editrice dei romanzi della saga di Veronica Roth, per l’occasione riporta infatti in libreria Divergent, Insurgent, Allegiant e Four in una nuova edizione limitata da collezione con preziose copertine metallizzate.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

un-altro-giro-recensione-bluray-film-cover

Un Altro Giro – Recensione del Bluray del film di Thomas Vinterberg

Un Altro Giro: Disponibile dal 22 Settembre in DVD e Bluray per la distribuzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.