Home / CINEMA / Deepwater Horizon – Trailer originale del disaster movie con Wahlberg e Russell

Deepwater Horizon – Trailer originale del disaster movie con Wahlberg e Russell

La Lionsgate Movies, attraverso il proprio canale ufficiale YouTube, ha rilasciato il primo, affascinante e sobrio trailer dello spettacolare Deepwater Horizon.

Trama: il film si rifà abbastanza coerentemente, in stile però hollywoodiano, a un evento tragico di proporzioni colossali, davvero accaduto nel non tanto lontano 20 Aprile 2010, quando un manipolo di operai che lavoravano, appunto, sulla piattaforma petrolifera “Deepwater Horizon”, sopravvissero con grinta, orgoglio e sprezzo del pericolo, inaudito coraggio e spirito indomabile a una drammatica, inaspettata, enorme esplosione.

Diretto da Peter Berg e interpretato nel ruolo da protagonista da Mark Wahlberg, tanto per cambiare… i due infatti sono appunto oramai un duo collaudatissimo e inseparabile, vedi, ad esempio, la loro precedente collaborazione in Lone Survivor e la loro prossimissima réunion in Patriots Day.

Per quanto concerne, invece, Deepwater Horizon, il cast, oltre al citato Wahlberg, può vantare un parterre niente male, che va da Kurt Russell (la storia può ricordare, per certi versi, Fuoco assassino) a Kate Hudson (figlia “adottiva” peraltro di Russell) sino al redivivo John Malkovich.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

mindcage-mente-criminale-recensione-film-copertina

Mindcage – Mente Criminale – Recensione del film di Mauro Borrelli

Mindcage – Mente Criminale: Dall’8 giugno nei cinema Mindcage, thriller psicologico di Mauro Borrelli distribuito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.