Home / collabora con daruma / DARUMA CERCA COLLABORATORI PER CRESCERE INSIEME!

DARUMA CERCA COLLABORATORI PER CRESCERE INSIEME!

Sei un appassionato di Cinema, Serie TV, Libri, Videogame, Colonne sonore, Arte, Tecnologia, Cibo o altro? Sei interessato ad una collaborazione e hai voglia di condividere la tua conoscenza con noi e con il resto della rete? Cerchiamo collaboratori in tutta Italia e non solo.

Collabora a titolo gratuito con Darumaview.it e aiutaci a crescere. Se interessati inviate un vostro articolo qui: darumaview@gmail.com vi ricontatteremo il prima possibile.

Offriamo la possibilità di fare esperienza in un ambiente dinamico come quello della stampa attraverso i nostri contatti. Promettiamo serietà e la possibilità di partecipare ad eventi stampa come anteprime cinematografiche, conferenze stampa, presentazioni di libri e mostre organizzate principalmente su Roma e Milano.

Cerchiamo anche anche appassionati che si vogliono dedicare alla scrittura dei film e serie TV dei servizi SVOD come Netflix, Infinity o Prime Video.

Chiediamo la vostra creatività nel realizzare articoli e serietà nel mantenere gli impegni presi. L’impegno è da considerarsi Part Time.

Per ogni chiarimento e/o informazione aggiuntiva, puoi compilare il form qui sotto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Collabora con Darumaview.it e aiutaci a crescere.

    Darumaview.it è un sito indipendente non a scopo di lucro gestito da appassionati che lavorano oltre alla gestione del sito, le collaborazioni sono perciò da intendersi esclusivamente a titolo gratuito.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.