Home / HOME VIDEO / Covert Affairs – Stagione 5 – Recensione del DVD

Covert Affairs – Stagione 5 – Recensione del DVD

Covert Affairs, la serie con protagonista la splendida Piper Perabo, arriva in DVD con la stagione finale

Tra le serie di maggior successo nel panorama internazionale, Covert Affairs, arriva alla sua conclusione attraverso la distribuzione della quinta e ultima stagione. La spia della CIA, Annie Walker (Piper Perabo), è ancora alla ricerca di Khalid Ansari. Tra nuovi incontri, vecchi nemici e indagini sempre più pericolose, Annie, riuscirà nella sua missione? Covert Affairs, si conferma ancora una volta come una spy story avvincente e assolutamente intrigante. Da semplice emulo di Alias, la serie si è piano piano ritagliata il suo spazio nel cuore dei fan orfani di Sydney Bristow; segnalandosi non solo come possibile riempitivo ma anche come una serie capace di camminare con le proprie gambe senza bisogno di paragoni. Simpatica l’idea di nominare tutti i titoli originali della stagione come le canzoni dei Pavement. Impreziosita dalla consueta freschezza e simpatia che Piper Perabo ha saputo imprimere alla protagonista della serie, questa quinta stagione si segnala ancora una volta per le svolte in campo personale e sentimentale che condurranno gli spettatori ad un approfondimento emotivo dei personaggi.

covert-affairs-stagione-5-recensione-testa

Distribuita come sempre da Universal Pictures Home Entertainment Italia, il cofanetto della quinta stagione di Covert Affairs, arriva sul mercato in edizione amaray con al suo interno 4 DVD. Il versante video presenta un quadro pulito, con colori brillanti ed un discreto dettaglio per tutti e 16 gli episodi.

covert-affairs-stagione-5-recensione-centro

L’audio proposto è in formato Dolby Digital 2.0, sia per il doppiaggio Italiano che per la lingua originale inglese. Si tratta di codifiche di chiara origine televisiva sufficientemente godibili per apprezzare la serie. Presenti i sottotitoli in italiano per i non udenti.

Sul versante dei contenuti speciali anche in questa quinta e ultima stagione, ci si deve accontentare del nulla cosmico. Un vero peccato visto il successo della serie.

Covert Affairs, la serie con protagonista la splendida Piper Perabo, arriva in DVD con la stagione finale Tra le serie di maggior successo nel panorama internazionale, Covert Affairs, arriva alla sua conclusione attraverso la distribuzione della quinta e ultima stagione. La spia della CIA, Annie Walker (Piper Perabo), è ancora alla ricerca di Khalid Ansari. Tra nuovi incontri, vecchi nemici e indagini sempre più pericolose, Annie, riuscirà nella sua missione? Covert Affairs, si conferma ancora una volta come una spy story avvincente e assolutamente intrigante. Da semplice emulo di Alias, la serie si è piano piano ritagliata il suo spazio nel cuore dei fan orfani…
Commento Finale - 70%

70%

Discreta edizione per la quinta e ultima stagione di "Covert Affairs", anche se priva ancora una volta di contenuti speciali.

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oppenheimer-recensione-film-copertina

Oppenheimer – In DVD, Blu-Ray e 4K e Steelbook a Dicembre

Oppenheimer: Il film dell’acclamato regista Christopher Nolan. campione di incassi mondiale con 942 milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.