Home / HOME VIDEO / Cold Eyes – Recensione del Blu-Ray Disc
cold-eyes-recensione-copertina

Cold Eyes – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Continua la splendida collana “Far East Film”, dedicata al cinema orientale, con la distribuzione in home video del blu-ray disc di “Cold Eyes”. Il quadro video presenta un ottima definizione, nonostante la morbidezza della fotografia, e una pulizia generale di spessore.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio il blu-ray distribuito da CG Entertainment, e prodotto da Tucker Film, lascia come sempre la possibilità allo spettatore di ascoltare il film con più di una codifica per ogni lingua proposta. Un’imbarazzo della scelta impressionante sia per il doppiaggio italiano (2.0, 5.1, 5.1 DTS HD Master Audio) che per la lingua originale coreana, che offre addirittura un poderoso 7.1 HD Master Audio. Sono inclusi naturalmente i sottotitoli in italiano anche in versione non udenti.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Anche nel reparto extra di “Cold Eyes” si è cercato di dare la giusta importanza all’opera, attraverso l’inclusione di un making of (4:00) e un breve profilo dei personaggi principali del film (3:00). Concludono il quadro un Teaser  e i canonici trailer sui film della collana Fae East Film. Un pò troppo poco per promuovere gli extra oltre la sufficienza. Peccato.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

L’intricato thriller alla coreana Cold Eyes, diretto dal duo Ui-seok Jo e Byung-seo Kim, arriva in home video grazie alla distribuzione di CG Entertainment. Un action serratissimo che si traveste da giallo, e che regala ottimi momenti di cinema e scene spettacolari come da tradizione asiatica. L’ennesima proposta di qualità di Tucker Film che continua la sua collana  “Far East Film”, dedicata al cinema orientale, con il piglio giusto. Trasposizione domestica senza evidenti difetti.

cold-eyes-recensione-bd-pack-front-basso

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adagio-recensione-film-copertina

CG Entertainment da Il Male Non Esiste ad Adagio, tutte le Novità di Aprile

Le proposte home video e streaming di aprile di CG Entertainment spaziano dalle più importanti produzioni italiane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.