Home / HOME VIDEO / Cattivi Vicini 2 da mercoledì in DVD e Blu-Ray
Cattivi-Vicini-2-Recensione-basso

Cattivi Vicini 2 da mercoledì in DVD e Blu-Ray

Proprio quando pensavi che non potessero essere più oltraggiosi, Seth Rogen (Facciamola finita, Steve Jobs) e Zac Efron (Segui il tuo cuore, Me & Orson Welles) ritornano nella divertente commedia senza limiti CATTIVI VICINI 2, disponibile in DVD, Blu-ray™ e Video On Demand (VOD) da mercoledì, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. CATTIVI VICINI 2 – sequel di CATTIVI VICINI, commedia campione d’incassi incredibilmente divertente – contiene battute ancor più istericamente volgari e scandalose buffonate, ma questa volta le signore hanno preso il comando. Le versioni Blu-ray™, DVD e Digital HD includono scene eliminate, gli errori sul set, la line-o-rama e altro ancora.

Cattivi-Vicini-2-Recensione-copertina

Ora che Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) aspettano il secondo figlio, sono pronti per il passo decisivo verso l’età adulta: andare a vivere in periferia. Ma appena pensano di essersi liberati dei vicini e di aver fatto un ottimo acquisto, scoprono che la casa a fianco alla loro è occupata da una sorellanza molto festaiola e fuori controllo, capitanata da Shelby (Chloë Grace Moretz). Mac e Kelly si vedono costretti a coalizzarsi con Teddy (Zac Efron), il loro carismatico ex vicino e ora diventato la loro arma segreta: le ragazze della Kappa Nu non si faranno mettere K.O. facilmente.  Lo scontro tra i giovani genitori e la confraternita femminile si accende quando le nuove vicine rivendicano il diritto a far festa rumorosamente come i ragazzi.

Il regista Nicholas Stoller (Cattivi Vicini, Non mi scaricare) presenta un festival della risata di alto livello con i nuovi, selvaggi vicini. Porta la festa a casa con lo sfrenatamente divertente CATTIVI VICINI 2, un film “brillantemente spassoso” per Edward Douglas di Den of Geeks.

Contenuti extra in BLU-RAYTM e DVD:

  • Scene Eliminate
  • Errori sul Set
  • Line-O-Rama
  • Nu Neighbours – Cattivi Vicini ritorna con una nuova regia e tanti nuovi membri del cast. Il regista Nick Stoller, i produttori Seth Rogen e Evan Goldberg parlano delle loro idee iniziali per Cattivi Vicini 2, le trappole che hanno evitato nel realizzare il loro primo sequel e le grandi differenze tra il primo film e Cattivi Vicini 2.
  • Il Ritorno dei Fratelli Prodighi – I non-così-tanto-amati fratelli del Delta Psi ritornano… per un giorno. Dave Franco, Christopher Mintz-Plasse, Jerrod Carmichael e Zac Efron raccontano la loro giornata sul set mentre ci aggiornano su dove sono stati dalla fine di Cattivi Vicini.
  • Girls Rule – Cattivi Vicini 2 ha aggiunto una nuova minaccia alla famiglia di Mac e Kelly, impersonata dalle donne del Kappa Nu. Scopri di più sulle esperienze delle nuove donne sul set.
  • Il Tallonamento Definitivo – Il dietro-le-quinte della scena del tallonamento
  • Commento del co-autore/regista Nicholas Stoller e del produttore James Weaver
Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oppenheimer-recensione-film-copertina

Oppenheimer – In DVD, Blu-Ray e 4K e Steelbook a Dicembre

Oppenheimer: Il film dell’acclamato regista Christopher Nolan. campione di incassi mondiale con 942 milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.