Home / HOME VIDEO / Il Caso Spotlight, il film Premio Oscar, in DVD e Blu-Ray dal 30 giugno
Il Caso Spotlight di Thomas McCarthy - 01

Il Caso Spotlight, il film Premio Oscar, in DVD e Blu-Ray dal 30 giugno

Il film premio Oscar  IL CASO SPOTLIGHT dal 30 giugno finalmente in DVD E BLU-RAY e in VOD

Dopo aver raggiunto i vertici delle prevendite sulle principali piattaforme on demand, IL CASO SPOTLIGHT, di Tom McCarthy, con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber e Stanley Tucci, vincitore di 2 Premi Oscar©Miglior Film e Migliore Sceneggiatura Originalesarà disponibile a noleggio e in vendita dal 30 giugno in DVD e BLU-RAY e a noleggio su CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, ITUNES, MEDIASET PREMIUM PLAY, SONY PLAYSTATION STORE, TIMVISION, WUAKI.

Il packaging del DVD e del BLU-RAY rinnova il layout del manifesto cinema, per esaltare la profondità e la forza del film e le straordinarie interpretazioni degli attori.

Tra gli extra sono disponibili numerose interviste esclusive agli attori, al regista e ai veri protagonisti dell’inchiesta, i giornalisti del Boston Globe. Contenuti fondamentali che arricchiranno l’esperienza della visione con sorprendenti retroscena.

IL CASO SPOTLIGHT racconta la storia del team Spotlight, la redazione di giornalisti investigativi delBoston Globe, che nel 2002 sconvolse il mondo intero rivelando la copertura sistematica da parte della Chiesa Cattolica degli abusi sessuali su minori, commessi da oltre 70 sacerdoti nella sola Boston. L’inchiesta valse al team Spotlight il Premio Pulitzer.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tatami-donna-lotta-liberta-recensione-film-copertina

Tatami – Una donna in lotta per la libertà – Recensione

Tatami – Una donna in lotta per la libertà: In sala dopo essere stato visto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.