[toggles]
Video
Video
Prodotto e distribuito da Warner Bros. il blu-ray disc di “Black Mass – L’ultimo gangster” si avvale di un quadro video di assoluto rispetto. Dettaglio ottimo con una morbidezza di fondo che va ricercata nelle scelte del girato e della fotografia. Molto buono il croma così come l’utilizzo del nero. Nulla di evidentemente negativo da segnalare, è un bel vedere.
[toggles]
Audio
Audio
Sul versante audio “Black Mass – L’ultimo gangster” conferma la tradizione di Warner Bros.. Formato in 5.1 Dolby Digital per il buon doppiaggio italiano e una poderosa traccia in 5.1 DTS HD Master Audio per la lingua originale inglese. Inutile dire quale delle due risulti più performante e profonda. Nulla di preoccupante comunque perché la traccia italiana si difende alla grande.
[toggles]
Contenuti Extra
Contenuti Extra
Di grande interesse il comparto dei contenuti speciali di “Black Mass – L’ultimo gangster”, ricco di approfondimenti interessanti tra cui un documentario, “The Manhunt for Whitey Bulger”, della durata di un ora scarsa. Un contenuto di valore assoluto.
Black Mass: Deepest Cover, Darkest Crime (23:00) Ricostruzione dello spietato impero fondato sul potere, corruzione, truffa e omicidio di Whitey Bulger, attraverso le parole del cast
Johnny Depp: Becoming Whitey Bulger (12:00) Speciale sulla trasformazione dell’attore americano in Whitey Bulger il machiavellico boss della mafia.
The Manhunt for Whitey Bulger (58:00) Imperdibile documentario sulla figura del noto criminale diretto da Constantine Nasr.
[toggles]