Home / HOME VIDEO / Better Call Saul – Prima Stagione in arrivo in Home Video

Better Call Saul – Prima Stagione in arrivo in Home Video

“Better Call Saul – Prima Stagione”, finalmente la Serie TV più attesa del 2016,  lo spin-off di Breaking Bad, incentrata sulla figura dell’avvocato di Walter White, Saul Goodman, arriva in Blu-Ray disc e DVD dal 15 Giugno 2016. 

Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro… quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista. Una serie unica assolutamente imperdibile per i fan della saga Breaking Bad ricca di emozioni forti e momenti indimenticabili.

better-call-saul-in-home-video

Informazioni Tecniche della versione in DVD:

Video: Widescreen 1.78:1, Anamorfco 16:9

Audio: Italiano, Inglese, Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese

Contenuti speciali:  Commenti del cast e della troupe ad ogni episodio –  Tre episodi in versione integrale – Video Musicale Better Call Saul –  Blooper – Better Call Saul: Il primo Giorno

Informazioni Tecniche della versione in Blu-Ray Disc: 

Video: FORMATO PANORAMICO AD ALTA DEFINIZIONE (1.78:1) 1920 X 1080p

Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese 5.1 DTS-HD MA

Sottotitoli: Italiano, Inglese

Contenuti speciali in aggiunta a quelli del DVD (durata tot. 166 minuti):  • In Conversazione: Bob Odenkirk & Michael McKean • Jimmy Caleidoscopio, con introduzione del produttore esecutivo Peter Gould • Jimmy in tribunale, con introduzione della regista di “Mijo” Michelle MacLaren • Nello studio • Scene eliminate con commento di Vince Gilligan, Peter Gould e Thomas Schnauz • Poliziotto buono, poliziotto cattivo: come Mike è diventato Mike • “Uno”, le prove • Commento con Craig e Betsy Kettleman

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oppenheimer-recensione-film-copertina

Oppenheimer – In DVD, Blu-Ray e 4K e Steelbook a Dicembre

Oppenheimer: Il film dell’acclamato regista Christopher Nolan. campione di incassi mondiale con 942 milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.