Home / HOME VIDEO / Belli di Papà In disponibile in DVD

Belli di Papà In disponibile in DVD

Belli di papà, l’esilarante commedia con Diego Abatantuono, è disponibile in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Belli di Papà ha segnato il ritorno sul grande schermo di Diego Abatantuono, nei panni di un ricco imprenditore, affiancato da tre giovani volti del panorama cinematografico italiano: Matilde Gioli, Andrea Pisani e Francesco Di Raimondo che interpretano i suoi figli. I tre, cresciuti tra vizi e agi, si troveranno all’improvviso costretti a cambiare vita, a cercare un lavoro e soprattutto a confrontarsi con se stessi.

Remake di una pellicola messicana di grande successo, il film è ambientato  tra le caratteristiche vie della parte più vecchia di Taranto, in netto contrasto con la sfarzosa Milano, dove vivono inizialmente i protagonisti; la città pugliese si rivela così un set perfetto per enfatizzare il cambio di condizioni di vita della famiglia.
Brillante e divertente, Belli di Papà riesce ad offrire anche degli spunti di riflessione sulla gioventù cresciuta nella bambagia, senza però mai dimenticare i toni leggeri e spensierati della commedia. Accanto ad un irresistibile Diego Abatantuono, vero epicentro del film grazie alla sua inconfondibile verve, troviamo per la prima volta in qualità di attore, Francesco Facchinetti, convincente nelle vesti dell’odiosissimo fidanzato della figlia del ricco imprenditore.

Il DVD di Belli di papà è arricchito da contenuti speciali come il backstage,  le scene tagliate del film e le papere.

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gemini-man-prime-impressioni-copertina

Gemini Man – Le nostre prime impressioni del nuovo film con Will Smith

Preceduto da un abbondante e “brandizzato” buffet di dolci e stuzzichini salati, mercoledì 11 settembre …

il-gusto-delle-cose-recensione-film-copertina

Il Gusto delle Cose – Juliette Binoche in un film gustoso – Recensione

Il Gusto delle Cose, candidato agli Oscar 2024 come miglior film straniero per la Francia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.