Home / TV / Serie TV / “Ash vs Evil Dead” – Dal 3 ottobre in anteprima su Infinity la seconda stagione

“Ash vs Evil Dead” – Dal 3 ottobre in anteprima su Infinity la seconda stagione

Torna il 3 ottobre su Infinity, in anteprima esclusiva e in contemporanea USA, la seconda stagione dell’acclamata horror comedy Ash vs Evil Dead, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per Starz.

Saranno molte le novità di questi inediti episodi che riporteranno sul piccolo schermo l’esilarante e inconico Ash, interpretato dall’attore e produttore Bruce Campbell, che proprio con Raimi ha uno stretto legame iniziato nel 1981 quando insieme produssero La Casa, pellicola in cui Campbell recitò. Sempre da Raimi fu diretto ne L’armata delle tenebre, il film in cui il personaggio di Ash divenne iconico, sempre impegnato nella lotta contro il tempo e nella ricerca del funesto libro, Necronomicon. Proprio dalla voglia di dare un seguito a quest’ultimo lavoro cinematografico che è nata la serie che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

Mentre la prima stagione è stata incentrata sul viaggio di Ash, Pablo e Kelly verso la celebre casa, la seconda “è più ambiziosa rispetto alla prima. La storia è più ampia, il cast è più grande, ma la tela rimarrà sempre la stessa de La Casa”, ha spiegato il produttore esecutivo della serie, Rob Tapert.

Al fianco di Bruce Campbell e Lucy Lawless nel ruolo di Ruby, troveremo nuovi personaggi: Lee Major interpreterà il padre di Ash e Ted Raimi, il fratello di Sam, vestirà i panni di un amico di infanzia di Ash.

Ash vs Evil Dead torna su Infinity dal 3 ottobre 2016! 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.