Home / TV / Serie TV / Anticipazioni sulla 5×16 di Once Upon A Time: ‘Our Decay’
Once-Upon-A-Time -Our-Decay-copertina

Anticipazioni sulla 5×16 di Once Upon A Time: ‘Our Decay’

Il piano di Ade e il ritorno di Zelena nella nuova puntata di Once Upon A Time

Finalmente questa potrebbe essere la puntata di svolta della seconda parte della quinta stagione di Once Upon A Time, che per il resto si è rivelata parecchio debole sia per la trama sia per il modo in cui sono stati trattati i personaggi (nuovi e non). Prima di tutto, un avvertimento: in questo articolo sono presenti spoilers, per cui si sconsiglia di proseguire se non avete già visto il promo della 5×16.

Come sempre la ABC ha caricato sul suo canale youtube due sneak peek del prossimo episodio, che andrà in onda domenica 3 aprile 2016 sul canale statunitense. Inoltre Adam Horowitz, uno dei produttori della serie, ha pubblicato un piccolo estratto di un dialogo:

Belle: Mother Superior, what’s going on?

Blue Fairy: Nothing. Everything’s fine

Quindi è certo che in quest’episodio avremo la possibilità di dare un’occhiata a quello che sta succedendo a Storybrooke. Probabilmente la scena si riferirà alla scoperta di Belle di essere incinta, come annunciato già nel finale della 1×15.

Nel primo dei due sneak peek viene fuori che Ade (Greg Germann) ha un piano che ha a che fare con Storybrooke, mentre nel secondo arriva l’attesissimo ritorno di Zelena (Rebecca Mader), che ritroviamo di nuovo nei panni di sovrana del Regno di Oz, fino a quando non si imbatterà in qualcuno pronto a darle nuovamente filo da torcere, e quel qualcuno è proprio Dorothy.

Il fatto che Ade e Zelena sembrino condividere un rapporto ben più stretto di quello di una semplice amicizia o alleanza ci porta a pensare quindi che il dio dell’Oltretomba abbia ideato un piano per vendicare la strega, esiliata da Storybrooke da Regina. La vendetta colpirà esclusivamente la matrigna di Biancaneve?

L’episodio andrà in onda domenica 3 aprile 2016 e si intitolerà ‘Our Decay’.

About Edoardo Fasano

Studente di matematica e appassionato di serie tv. Continua a sperare che i suoi personaggi preferiti non muoiano, invano. Ascolta un po' di tutto, vede un po' di tutto.

Guarda anche

Whiskey Cavalier – Dall’8 marzo arriva su Infinity

Due agenti uno dell’FBI e uno della CIA, il divertimento, così come il crime, sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.