Home / CULTURAL / Anteprima Gratuita di Lo Chiamavano Jeeg Robot a Pescara

Anteprima Gratuita di Lo Chiamavano Jeeg Robot a Pescara

Dopo il contest lanciato da Lucky Red su Facebook per votare la propria città come location per l’anteprima di Lo Chiamavano Jeeg Robot con i protagonisti in sala, Pescara si è aggiudicata il 4° posto in classifica dopo Roma, Milano e Viterbo, e quindi la sua data con ospiti.

VENERDÌ  12 FEBBRAIO ore 21 si terrà all’ARCA di Spoltore (PE) l’ANTEPRIMA A INGRESSO GRATUITO del film. Saranno presenti in sala il regista GABRIELE MAINETTI e il protagonista CLAUDIO SANTAMARIA. Presenterà la serata FRANCESCO DI BRIGIDA, blogger su IlFattoQuotidiano.it

Si inizierà con una live-chat degli ospiti alla presenza del pubblico pescarese e seguirà la proiezione del film, in uscita il 25/2. Dopo il grande successo di pubblico e critica al Festival di Roma sarà distribuito in 300 sale. I biglietti saranno disponibili al botteghino solo il 12/2 dalle ore 15 fino a esaurimento. Massimo 2 a persona.

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

run-recensione-film-copertina

Run e Maternal ora disponibili in Bluray e DVD

Due incredibili film targati Lucky Red in arrivo in Home Video grazie a Koch Media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.