Home / TV / Serie TV / Il 31 maggio arriva la serie tv Powers su PlayStation Network

Il 31 maggio arriva la serie tv Powers su PlayStation Network

La serie sviluppata dai creatori di Breaking Bad e firmata PlayStation approda su PSN. Per tutti gli abbonati PS Plus, sarà possibile goderne senza costi aggiuntivi. Disponibili entrambe le stagioni, l’ultima delle quali in contemporanea con gli USA

In un mondo in cui i comuni mortali sviluppano capacità straordinarie e le usano per compiere attività criminali, due detective cercano di contrastare le loro iniziative illegali. Questo è lo scenario di Powers, la serie tv originale targata PlayStation®, che dal 31 maggio arriva su PlayStation™Network (PSN).

powers-serie-tv-fumetto

Prodotto da Sony Pictures Television, che ha già portato sugli schermi di tutto il mondo la pluripremiata serie Breaking BadPowers è ispirato all’omonima graphic novel creata dallo scrittore Marvel® Brian Michael Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming. I protagonisti di Powers sono Christian Walker e Deena Pilgrim, interpretati rispettivamente da Sharlto Copley (Maleficent, Oldboy, A-Team) e Susan Heyward (Vinyl), due agenti di un’unità speciale della squadra omicidi che hanno a che fare con i Powers, persone dotate di super poteri.

La prima stagione è stata distribuita in Italia a partire dal 20 maggio sulla piattaforma di streaming online Infinity. Dal 31 maggio la stagione d’esordio sarà disponibile anche su PlayStation Network, e  visibile per tutti gli abbonati PlayStation®Plus senza costi aggiuntivi.

powers-serie-tv-banner-centro

Le novità non finiscono qui: sempre dal 31 maggio, in contemporanea con gli States, arriverà in Italia anche la seconda stagione. PlayStation Network permetterà ai propri utenti di vedere in anteprima i nuovi episodi della serie e anch’essi saranno inclusi nell’abbonamento PS Plus senza costi aggiuntivila nuova stagione sarà disponibile anche per tutti gli utenti Infinity.

Nella seconda stagione faranno il loro debutto in Powers attori come Michael Madsen (The HatefulEight), Tricia Helfer (Battlestar Galactica), Enrico Colantoni (Veronica Mars) e Wil Wheaton (The Big Bang Theory).

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tatatu-social-intrattenimento-copertina

TATATU – La prima piattaforma social di intrattenimento gratuita, che ti fa persino guadagnare!

Mercoledì 6 marzo, in occasione del lancio italiano, è stata presentata TaTaTu, la prima piattaforma social …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.