Home / HOME VIDEO / Il 19 maggio segui il CINE-SOCIAL di JOY, sarà presto disponibile in home video
joy-di-david-o-russell-03

Il 19 maggio segui il CINE-SOCIAL di JOY, sarà presto disponibile in home video

Il 19 maggio alle 21.00 guarda il film e commentalo sui social network con gli hashtag #JoyDVD #JoyDigitale #MaiunaJoy

L’appuntamento per il Cine-Social di JOY, diretto da David O. Russell e  liberamente ispirato alla vita di Joy Mangano, ideatrice di prodotti per la casa di enorme successo e star delle televendite americana, è fissato per giovedì 19 maggio, a partire dalle ore 21.00.

Per partecipare è sufficiente guardare (o riguardare) il film nel formato che si preferisce, in Blu-ray, in DVD e negli store digitali, oppure on demand su Sky Primafila, e commentarlo su Twitter, Instagram e Facebook usando gli hashtag #JoyDVD #JoyDigitale #MaiunaJoy.

Un vero e proprio social screening al quale è possibile partecipare da qualunque luogo e con qualunque supporto (tablet, smartphone, pc, tv) per rivivere l’incredibile storia della quarantennale scalata di una donna verso il successo, da madre single a potente donna d’affari. Una storia di coraggio, di resistenza e di tenacia; di come la forza della propria visione può trasformare un’esistenza ordinaria in un’avventura straordinaria all’insegna del successo, dell’amore e della creatività.

Joy_Cinesocial

Durante la serata gli utenti potranno commentare il film e interagire sui social, gustando l’esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di cineforum digitale che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger, rendendoli interpreti di una visione partecipata, in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti.

Solo con il Blu-ray e DVD, disponibili dal 19 maggio, del film è possibile andare nei dietro le quinte di JOY con contenuti speciali che includono clip esclusive sul film e la storia di JOY, interviste al regista e alla protagonista Jennifer Lawrence ed  immagini inedite della pellicola.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY

  • JOY, Forza e Perseveranza
  • Maureen Dowd intervista Jennifer Lawrence e

David O. Russell a “Times Talk”

  • Galleria

CONTENUTI SPECIALI DVD

  • JOY, Forza e Perseveranza
  • Galleria
Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

racconti-cinema-jackie-brown-quentin-tarantino-locandina

Racconti di Cinema – Jackie Brown di Quentin Tarantino con Pam Grier, Samuel L. Jackson, Robert De Niro e Bridget Fonda

Oggi, saltiamo ancora una volta repentinamente e intrepidamente indietro nel tempo e nelle nostre memorie …

2 commenti

  1. Ciao, siete sicuri che lo passino da oggi su Sky primafile e on demand? io non lo vedo in programmazione.

    Grazie

    • Ciao Marco, la news ci è stata inviata direttamente dall’ufficio stampa home video di Fox. Effettivamente da controllo sul sito di Sky Primafila non risulta in programmazione per oggi. Molto strano. Ci sarà stato un cambio di programma o lo stesso non è aggiornato. Scrivo all’ufficio stampa, se ho notizie di aggiorno 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.