Home / TV / Serie TV / Tutti per uno un raduno per tutti – Il raduno per i veri affictionati

Tutti per uno un raduno per tutti – Il raduno per i veri affictionati

Si terrà Sabato 12 Marzo, nella capitale, un incontro che vede riuniti gli attori si alcune delle fiction italiane più seguite e gli appassionati del genere che continuano a crescere in modo esponenziale, Tutti per uno un raduno per tutti, un vero e proprio raduno che permetterà ai partecipanti di vedere molto da vicino i propri beniamini.

La promotrice di tale evento è una ragazza di 26 anni proveniente da San Marino, Lilly Della Balda, grande appassionata di fiction, che dal 2012 prova ad accorciare le distanze tra chi le fiction le fa e chi invece le guarda: “Ho potuto realizzare il mio sogno grazie alla grande potenza di facebook con cui ho contattato gli attori e i fans. Ho fatto quattro raduni di Un medico in famiglia e uno di Che Dio ci aiuti. Questo sesto è un esperimento che volevo provare a realizzare da un po di tempo, cioè un raduno dedicato interamente alla fiction italiana e non solo ad una in particolare.”

raduno medico in famiglia-banfi-articolo-alto

Un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della passione, insomma, in cui Lilly coadiuvata da Marcello Cuicchi, Claudia Iacovelli, Claudia Pezzella, Claudia Curzi, Giulia D’anteo e Giulia Siciliano proveranno a far interagire gli attori con i fans che interverranno: “Ogni attore sul palco se vorrà racconterà la sua esperienza nelle fiction, ascolteremo tutte le sigle e guarderemo video. Ci sarà anche un’estrazione a premi e faremo una diretta radio per far si che anche chi é assente possa assistere all’evento.” 

Tanti sono gli attori che in questi anni sono intervenuti “Ne sono venuti tanti, il più importante che ha partecipato è sicuramente Lino Banfi. A quello di Che Dio ci aiuti sono venuti Lino Guanciale, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi, ne vorrei tanti che ancora non hanno partecipato a nessun raduno come Giulio Scarpati, Lunetta Savino, Elena Sofia Ricci e tanti altri”. Tante sono le richieste che gli affezionati fanno solitamente: “Dipende di che fiction faccio il raduno, per medico Giulio e Francesca Cavallin, Lino e Lunetta; per Che Dio ci aiuti Lino, Francesca ed Elena Sofia; per questo raduno mi stanno chiedendo tutti attori molto difficili da raggiungere ad esempio Gabriel Garko o Sergio Assisi”

raduno che dio ci aiuti-chillemi-articolo-centro

Chiedo a Lilly se vorrebbe che questa sua passione si tramutasse in un lavoro: “Lo spero tanto, ma è molto difficile e poi sono sicura che se fosse un lavoro non ci sarebbe più quell’effetto sorpresa che mi accompagna fino a quel giorno. Non essendo pagati gli attori partecipano salvo imprevisti. I miei raduni sono tutta un’incognita”
Tutti per uno un raduno per tutti, che farà anche una donazione all’associazione “Risveglio Casa Iride di Roma”, che aiuta genitori in difficoltà, vi aspetta, dunque, il 12 Marzo, dalle ore 15.30 al Teatro San Carlo Lwanga di Roma. Se siete dei veri affictionati non potete assolutamente mancare.
raduno fiction-articolo-poster

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

jurassic-world-nuove-avventure-3-recensione-serie-copertina

Jurassic World – Nuove avventure 3: ibrido, che passione! – Recensione

Disponibile dal 21 maggio 2021 su Netflix, la terza stagione di Jurassic World – Nuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.