Home / HOME VIDEO / Tales of Halloween – Recensione del Blu-Ray Disc
Questa edizione limitata Midnight Factory contiene amaray plastificato in slipcase cartonata con booklet da collezione

Tales of Halloween – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Prodotto da Midnight Factory, marchio di proprietà di Koch Media, il blu-ray disc del sanguinoso “Tales of Halloween” arriva sul mercato domestico in una buona trasposizione. Il quadro offre sempre un’ottima pulizia dell’immagine anche nelle scene più scure. Sebbene il girato sia differente per ogni storia non si segnalano grossolani errori o incertezze durante la visione.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio si segnala la scelta di rendere disponibile una traccia in 5.1 DTS HD Master Audio anche per il doppiaggio italiano e non solo per l’originale inglese. Scelta felice che da sempre caratterizza le belle edizioni distribuite da Koch Media. Ottimo il bilanciamento dei canali e del sub per entrambe le tracce disponibili.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Il reparto dei contenuti speciali di Tales of Halloween purtroppo regala più ombre che luci. Oltre alla presenza del trailer, si segnala un brevissimo speciale sul film della durata di soli tre minuti. Troppo poco visti i partecipanti al progetto. Fortunatamente in questa prima edizione è stato inserito, come da tradizione per la collana di  Midnight Factory, un booklet con approfondimenti sul film.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Midnight Factory distribuisce ufficialmente in Italia “Tales of Halloween ” l’intrigante progetto del terrore che vede coinvolti nomi illustri del genere come Darren Lynn Bousman e Neil Marshall al fianco di registi emergenti. Dieci storie del brivido raccontate con lo stile narrativo e registico diverso. Non  tutte le storie sono particolarmente ispirate e riuscite tuttavia i momenti interessanti, intriganti e macchiati di sangue abbondante non mancano. Un prodotto solo per veri appassionati del genere, distribuito in una buona versione domestica a tiratura limitata.

Guarda il video Unboxing dell’edizione limitata. 

Tales-Of-Halloween-recensione-pack-bluray-front-basso

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.