[toggles]
Video
Video
Il versante video di “Zombeavers” è come sempre per Midnight Factory di buona qualità. Il quadro presenta un buon dettaglio con colori accesi e un dettaglio discreto.
[toggles]
Audio
Audio
Anche il comparto audio di “Zombeavers” si presenta di tutto rispetto grazie all’inclusione di due tracce in formato 5.1 DTS HD sia per il doppiaggio Italiano che per la lingua originale.
[toggles]
Contenuti Extra
Contenuti Extra
Ricco di voci ma povero, il versante dei contenuti speciali che nonostante le molte opzioni selezionabili, ha una durata totale di meno di cinque minuti. All’interno della confezione è presente un booklet con informazioni sulla pellicola e il trailer.
Costruire un castoro (01:52)
Dietro le quinte (01:01)
L’uomo diventa mostro (01:00)
Scena estesa (00:35)
[toggles]
Commento Finale:
Arrivano sul mercato italiano i castori zombi di “Zombeavers” in un’edizioni limitata prodotta da Midnight Factory che come per “Honeymoon” e “All Cheerleaders Die” era prevista inizialmente in Steelbook. Il film è di una follia disarmante e assolutamente spassoso se vissuto con lo spirito giusto. Un’opera ricca di trovate interessanti e dementi ma privo di senso. Ottima edizione domestica nonostante un versante extra di una durata ridicola.