Home / HOME VIDEO / Whiplash arriva in Blu-ray e DVD

Whiplash arriva in Blu-ray e DVD

Da domani 10 giugno arriverà in Blu-ray e DVD, distribuito da Universal Pictures Italia, il film rivelazione dell’anno: Whiplash. Diretto da Damien Chazelle ed interpretato magistralmente da Miles Teller e dal Premio Oscar® J.K. Simmons, il film si è aggiudicato – tra gli altri premi – tre Premi Oscar®, un Golden Globe® ed il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival 2014.

Nell’edizione Blu-ray del film, oltre ad immagini di making of ed interviste ai protagonisti, troverete anche un Contenuto Speciale in cui alcuni celebri batteristi parlano del loro mestiere e di come è nata in loro la passione per la musica.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

quasi-famosi-almost-famous-recensione-4k-bluray-copertina

Quasi Famosi (Almost Famous) – Recensione del 4K Bluray del Film

Quasi Famosi (Almost Famous): Il memorabile film di Cameron Crowe con protagonisti Patrick Fugit, Billy Crudup, Kate Hudson, Frances …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.