Home / CINEMA / Un weekend da rockstar con il ritorno di Barbie nelle sale The Space!

Un weekend da rockstar con il ritorno di Barbie nelle sale The Space!

Dopo il successo di Barbie Super Principessa dello scorso inverno, la bambola più famosa al mondo torna al cinema, in collaborazione con Universal Pictures Italia Home Video.

Cinquantasei anni e indubbiamente non li dimostra.  Barbie si trasforma in “principessa” rock e offre una colonna sonora tutta da cantare. Appuntamento sabato 3 e domenica 4 ottobre nelle sale The Space Cinema.

La trama: la principessa Courtney finisce inavvertitamente nel Camp di una famosa cantante rock: Erika, che a sua volta finisce nel Camp di Courtney. Quando le due location che ospitano le ragazze rischiano la chiusura, principessa e rock star si danno da fare e uniscono le loro voci.  D’improvviso si scopre che la principessa è anche una bravissima cantante che riesce a superare la timidezza grazie alla musica.

In tutto il mondo si attende la nuova Barbie che pensa e che parla. Sarà nei negozi nel mese di novembre, a poco più di un mese dall’attesissimo film.

Una proposta The Space Cinema in collaborazione con Universal Pictures Italia Home Video.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.