Home / HOME VIDEO / Tutto Molto Bello – Dal 4 febbraio in DVD

Tutto Molto Bello – Dal 4 febbraio in DVD

Tutto molto bello, la commedia on the road tutta da ridere del regista di Fuga di Cervelli, Paolo Ruffini, è disponibile dal 4 febbraio in formato DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tutto molto bello, secondo lungometraggio del conduttore televisivo Paolo Ruffini, che qui ritroviamo nelle vesti di regista e attore, porta sul grande schermo l’avventura comica di tre personaggi: egli stesso, un bambinone interpretato da Frank Matano, fenomeno prima su youtube e poi in tv, e Gianluca Fubelli (Scintilla) che adora il cantante Pupo. Il trio è accompagnato da due sensuali presenze femminili che lasciano il segno: Chiara Francini e Nina Senicar. Tra gag e situazioni tragicomiche, Tutto molto bello, vedrà i suoi protagonisti travolti da una serie di eventi, equivoci e liti dal taglio spiccatamente umoristico, con battute di spirito e toni leggeri, in grado di intrattenere perfettamente il pubblico sin dalle prime scene.

Come lo stesso Ruffini ha dichiarato, il suo obiettivo è stato quello di realizzare un film sulla felicità, qui raccontata non solo attraverso la risata ma anche con un pizzico di commozione, lungo una storia in cui amicizia, valori famigliari, e qualche pazzia, regalano uno spassoso connubio. Il momento di maggior divertimento arriva grazie alla partecipazione straordinaria di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, nel ruolo di se stesso, che mette in scena un momento autoironico esilarante con il suo fan numero uno!

Nella commedia si colgono i riferimenti cinematografici a Un biglietto in due (1987) di John Hughes, al cinema degli intramontabili Bud Spencer e Terence Hill, alle serie tv di oggi con The Big Bang Theory. Non solo, il titolo Tutto molto bello, è un omaggio ad una delle frasi utilizzate da Bruno Pizzul, l’indimenticabile telecronista delle partite di calcio in tv.

La comicità e le risate vissute sul grande schermo, dal prossimo 4 Febbraio sono alla portata di tutti grazie al DVD di Tutto molto bello distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia; il DVD include anche imperdibili Contenuti Speciali come due Clip, le Papere e il Backstage che permettono allo spettatore di immergersi nel clima felice, divertito e scanzonato che si respirava sul set durante le riprese.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

racconti-cinema-debito-sangue-clint-eastwood-poster

Doctor Sleep – Dal 5 marzo in DVD, Blu-Ray e 4K già disponibile in digitale!

Tra i contenuti extra la Director’s Cut con 27 minuti di scene inedite e lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.