Home / HOME VIDEO / Trilli e la Creatura Leggendaria – Ora in Home Video
Trilli e la Creatura Leggendaria - 01

Trilli e la Creatura Leggendaria – Ora in Home Video

Tornano le magiche Disney Fairies per trasportare tutta la famiglia nella Radura Incantata grazie a Trilli e La creatura Leggendaria in prima visione assoluta in Dvd e Blu-ray dal 20 maggio. Diretto dal regista Steve Loter questo nuovo film animato si aggiunge alle precedenti 5 avventure in  uno speciale cofanetto contenente i 6 dvd.Trilli e la Creatura Leggendaria, con la sua girandola di emozioni, insegnerà a tutte le bambine a non giudicare dalle apparenze e a fidarsi del proprio istinto oltre che delle amiche per scoprire la verità e fare la scelta giusta.

La talentuosa fata degli animali Daina crede fermamente che non si possa infatti  giudicare un libro dalla copertina, né tantomeno un animale dalle sue zanne  e così, seguendo il suo infallibile istinto, stringe amicizia con Gruff, una creatura misteriosa dall’aspetto minaccioso. Non tutti però alla Radura Incantata la pensano come lei e, infatti, le Fate Guardiane, si stanno organizzando per catturare la Creatura leggendaria spaventate dalla minaccia  che possa distruggere il loro amato villaggio. Daina dovrà convincere le sue amiche che in realtà Gruff ha un cuore grande e, salvandolo, metteranno al sicuro l’intera Radura Incantata. Dopo un’iniziale diffidenza le Fairies scenderanno quindi in campo con un nuovo e improbabile alleato riuscendo a riportare la pace alla Radura Incantata.

Nella versione Blu-ray sarà possibile scoprire proprio tutto su Gruff, il protagonista indiscusso di questa avventura grazie a: 5 Ingredienti per prendere Gruff, L’Amore di Gruff e, infine, il curioso contenuto Guida di Jeff Crowin alle Creature Leggendarie del mondo reale.La magia delle Disney Fairies non finirà mai grazie alle Scene Eliminate, L’introduzione del regista e la  divertente Ballata degli Animali.

Da non perdere l’esilarante corto Disney Topolino – A Yodelberg in cui Minnie, in montagna, decide di dedicare uno yodel al suo  Topolino che cerca in tutti i modi di fermarla perché rischia di provocare una valanga!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

raya-e-lultimo-drago-recensione-film-copertina

Raya e l’Ultimo Drago – Avvincente avventura sud-est asiatica nell’ultimo Classico Disney – Recensione

Disponibile dal 5 marzo con Accesso Vip a pagamento su Disney+ (22.99 euro), Raya e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.