Home / HOME VIDEO / Trash arriva in Blu-ray e DVD

Trash arriva in Blu-ray e DVD

Arriva mercoledì 25 Marzo in Blu-ray e DVD Trash, il film diretto da Stephen Daldry (nomination al’Oscar® come Miglior Regista per Billy Elliot) e scritto da Richard Curtis (candidato all’Oscar® per la sceneggiatura di Quattro matrimoni e un funerale).

La pellicola, vincitrice del Premio BNL del pubblico al miglior film al Festival Internazionale di Roma e candidata a Miglior film straniero ai BAFTA Awards, ha per protagonisti tre  meninos de rua di Rio che trovano un portafoglio in una discarica. Solo quando la polizia  si presenterà da loro per recuperarlo, capiscono di avere in mano qualcosa di importante ed affronteranno una straodinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio… Nel cast, anche Rooney Mara e Martin Sheen.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

apocalypse-now-final-cut-coppola-copertina

Apocalypse Now – Final Cut – Abbiamo visto il capolavoro di Coppola in compagnia del Maestro

Nella caldissima sera di venerdì 28 giugno, Francis Ford Coppola ha presentato in Piazza Maggiore a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.