Home / HOME VIDEO / The Thieves – Recensione del DVD

The Thieves – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Con un formato di 2.35:1 in rispetto del girato originale, il quadro video di The Thieves si presenta pulito e minuziosamente dettagliato nei limiti del supporto in standard definition. I colori sono caldi ed omogenei così come non si denotano segni di compressione problematica o artefatti.

[/toggles] [toggles]

Audio

Audio

Buono il reparto audio che presenta la possibilità di ascoltare il film sia con il doppiaggio italiano che con l’audio originale in formato 2.0 DD e 5.1 DD. Il risultato è sempre appagante e avvolgente grazie ad uno splendido bilanciamento dei volumi. Il consiglio è sempre quello di vedere il film in lingua originale.

[/toggles] [toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Un interessantissimo Making Of sulla lavorazione del film, sottotitolato in italiano, di circa 25 minuti. Nella sezione trailer troviamo una carrellata di trailer della collana Far East.

[toggles]
[/toggles]

Commento Finale:

Piacevole nuova proposta per la collana della Far East Film prodotta da Tucker Film e distribuita da Cecchi Gori Home Video.  Un thriller d’azione sorprendentemente divertente e adrenalinico facilmente paragonabile ad una versione di Ocean’s Eleven in salsa Kimchi, tipica salsa orientale molto utilizzata in corea. Unico limite la sua complessità nella struttura narrativa caotica che, vista la densità dei personaggi, richiede un minimo di attenzione per tenere il passo con la storia. Edizione domestica senza sbavature.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.