Home / HOME VIDEO / The Unjust – Recensione del DVD
The Unjust

The Unjust – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

The Unjust presenta un quadro genuinamente dettagliato oltre al mantenimento del formato originale in 2.35:1. Un ottimo biglietto da visita per un video limpido e privo di sbavature, praticamente perfetto.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il reparto audio si presenta all’altezza della controparte visiva attraverso l’utilizzo di un formato di 5.1DD, disponibile per la lingua originale, anche in 2.0DD. Chiara, potente e con un ottima gestione dei canali e del sub. Presente anche una traccia con il fiacco doppiaggio italiano in formato 2.0DD.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Un po’ poveri gli extra che vedono inclusi oltre ad una galleria fotografica e i canonici trailer della linea Far East, un intervista di circa 6 minuti a Ryoo Seung-Wan e Ryoo Seung-Bum completamente doppiata in italiano.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Altra piccola perla della cinematografia moderna sudcoreana proposta in Italia ad opera della Tucker Film per la sua collana Far East Film in collaborazione con Cecchi Gori HV. Un Thriller forte con uno sguardo attento alla corruzione del sistema giudiziario coreano. Presentato alla 61° edizione del Festival di Berlino, oltre che premiato a molti festival in giro per il globo, “The Unjust” non raggiunge le vette di altre opere asiatiche ma mantiene ben saldo l’interesse e l’attenzione attraverso una scrittura che non assolve nessuno, nè santi nè peccatori. Edizione domestica come da tradizione Tucker ben curata.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.