Home / HOME VIDEO / The Atticus Institute arriva in DVD

The Atticus Institute arriva in DVD

Arriva oggi in Italia, direttamente per il mercato dell’home-video, l’horror The Atticus Institute, creato dal produttore di The Conjuring e dallo sceneggiatore di Buried. Il mockumentary è distribuito in DVD da Universal Pictures Italia e vanta nel cast interpreti conosciuti ai fan delle serie tv cult come William Mapother (Lost ,The Mentalist) e Rya Kihlstedt (Dexter, Masters of Sex).

Questa la sinossi:
A metà degli anni ’70 un piccolo laboratorio di psicologia dell’Università della Pennsylvania cerca di studiare le persone che sembrano avere poteri soprannaturali ma con risultati piuttosto deludenti. Finché si imbattono in una donna davvero fuori dal comune: il Ministero della Difesa prende subito in carico la donna, segregandola nell’Istituto e sottoponendola ad esperimenti sempre più pesanti, finchè…

Info Tecniche:
Audio: Italiano; Inglese ; Tedesco; Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Spagnolo; Danese; Olandese; Finlandese; Norvegese; Portoghese; Svedese; Turco

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dexter-new-blood-dvd-steelbook-bluray-copertina

Dexter: New Blood ora in DVD in SteelBook BluRay (Video Unboxing)

Dexter: New Blood: La speciale serie evento targata SHOWTIME è disponibile dal 21 Aprile in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.