Home / CULTURAL / Suits – Stagione Tre: disegno in 3D di Marcello Barenghi

Suits – Stagione Tre: disegno in 3D di Marcello Barenghi

In occasione dell’uscita in Blu-ray e DVD della terza stagione di SUITS, l’artista e youtuber Marcello Barenghi ha realizzato una spettacolare riproduzione 3D del packshot usando matite, pennarelli e acquerelli.

Ecco il video che mostra la realizzazione del disegno 3D step by step, un lavoro di 5 ore dal risultato incredibile… Per vederlo in 3D non vi serviranno occhiali speciali.

Sinossi
Cambiano gli equilibri e si aprono nuovi e inaspettati scenari in questa avvincente terza stagione di Suits, definita dal New York Magazine come la “più avvincente del momento”. Dopo la fusione con un prestigioso studio legale britannico, l’onestà e la lealtà del potente avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht), del giovane prodigio Mike Ross (Patrick J. Adams) e del loro capo Jessica Pearson (Gina Torres) saranno messe a dura prova. Con Rick Hoffman, Meghan Markle, Sarah Rafferty e molte altre incredibili guest star, torna la serie TV che ha dato nuova linfa al genere del legal drama, con 16 episodi tutti da gustare.

Contenuti Audio DVD: Inglese Dolby Digital 5.1; Italiano DTS-HD Master Audio 5.1

Contenuti Audio Blu-ray: Inglese e Italiano DTS-HD Master Audio 5.1

Sottotitoli DVD e Blu-ray: Italiano

Prezzo consigliato al pubblico: DVD 24,99 €; Blu-ray 29,99 €

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

antonia-recensione-serie-tv-copertina

Antonia – Recensione dei primi tre episodi della nuova serie Prime Video

Antonia è una nuova serie dramedy diretta da Chiara Malta, scritta da Elisa Casseri, Carlotta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.