Home / HOME VIDEO / Suits – Stagione 3 (Blu-Ray Disc) – Recensione
Suits = Season 3

Suits – Stagione 3 (Blu-Ray Disc) – Recensione

[toggles]

Video

Video

Prodotta e distribuita da Universal Pictures Italia, la terza stagione completa di “Suits” arriva sul mercato italiano in un’ottima edizione in alta definizione. Il quadro video è sempre ottimamente definito, il croma corposo così come sono ottimamente utilizzati i livelli del bianco e del nero. Un bel vedere.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio gioca una parte fondamentale in “Suits” considerato che la serie è da sempre accompagnata da una colonna sonora di tutto rispetto. Di ottima fattura le tracce utilizzate in formato 5.1 DTS HD. Puro godimento per il vostro impianto, sia per il doppiaggio italiano che per l’audio originale inglese.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Contrariamente ai cofanetti delle due stagioni precedenti non ci sono extra in “Suits – Stagione 3”. Un vero peccato.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Il Legal drama che racconta la storia di Harvey Specter e di Mike Ross, continua tra colpi di scena e novità. La terza serie risulta molto godibile: alla solita struttura che prevede un caso per ogni puntata, almeno per la prima parte della serie, è stata sostituita da un plot che si è dilungato per 10 puntate su un unico caso, cosa che ha accentuato l’interesse e la curiosità. Maggiori son state le tinte rosa e sentimentali: un Harvey innamorato disposto a riconsiderare la sua posizione per avere Scottie nella sua vita e un Mike alle prese ancora con le difficoltà del suo segreto rivelato a Rachel. La vita sentimentale si incrocia e si ripercuote sugli equilibri dello studio, dove assumerà un ruolo importante lo stesso Louis che era stato un poco messo da parte nei primi episodi della serie. Buona edizione in HD purtroppo priva di extra.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

thanksgiving-recensione-film-copertina

Thanksgiving – Vendetta del Venerdì Nero – Recensione

Thanksgiving: Il nuovo film horror diretto da Eli Roth è ambientato nella città che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.