Home / HOME VIDEO / SIN CITY Una donna per cui uccidere – Da domani in Home Video

SIN CITY Una donna per cui uccidere – Da domani in Home Video

Sarà disponibile da domani, 3 Marzo, nei migliori punti vendita e negli store online, “Sin City Una donna per cui uccidere” di Robert Rodriguez e Frank Miller. Il film, tratto dal graphic novel dell’autore di culto, Frank Miller, sarà distribuito in dvd e in alta definizione Blu Ray Disc 2D e 3 D.

 Entrambe le versioni sono accompagnate nei contenuti speciali da: Il green screen; Jessica Alba è Nancy, Eva Green è Ava; Joseph Gordon-Levitt è Johnny; Josh Brolin è Dwight; Gli effetti speciali; Gli stunt e le controfigure; Trailer .

A Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d’azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy, la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell’amato Hartigan, al KadiÈs Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l’aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della “città del peccato” ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

A dare il volto ai personaggi creati da Frank Miller un cast d’eccezione diretto da Robert Rodriguez: Bruce Willis, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Eva Green, Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Christopher Lloyd, oltre alla partecipazione di Lady Gaga.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

listen-recensione-film-copertina

Listen – Quando lo stato sociale è un girone infernale – Recensione

Listen: La regista portoghese Ana Rocha de Sousa firma un esordio cinematografico estremamente maturo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.