Home / HOME VIDEO / Shaun, Vita da pecora – il film: Disponibile dal 2 luglio in dvd, blu-ray e digital download!

Shaun, Vita da pecora – il film: Disponibile dal 2 luglio in dvd, blu-ray e digital download!

Cosa potrebbe accadere se un gruppo di pecore decidesse di rompere la monotonia della fattoria per trascorrere un’imperdibile avventura alla scoperta della Grande Città?

Dai vincitori del premio Oscar per Wallace e Gromit e Galline In Fuga, il 2 luglio arriva, in DVD, Blu – Ray e Digital Download, “Shaun vita da pecora – Il film“: il lungometraggio nato dalla serie animata conosciuta e apprezzata da grandi e piccini grazie al successo delle serie tv trasmesse su Rai YoYo. Shaun, una pecora fuori dal comune, ci guida in una divertente fuga rocambolesca che lo vede protagonista insieme ad un branco di simpatici animaletti: se è vero che è meglio un giorno da pecora che cento da leone, quali bizzarre sorprese ci riserva questa nuova ed entusiasmante avventura?

Ma le sorprese non finiscono qui! Shaun ti porta in vacanza con tutta la famiglia, nelle più belle città d’arte e di villeggiatura italiane.

Acquistando uno dei DVD o Blu-Ray di Shaun, vita da pecora – Il film, avrai diritto ad uno sconto del 10% sulla migliore tariffa Best Western disponibile!

Scegli uno dei 180 hotel Best Western presenti nelle località più suggestive d’Italia, attiva il codice sconto che trovi sul flyer presente all’interno del pack chiamando il numero verde 800820080 o collegandoti al sito BestWestern.it e vai in vacanza nella meta che preferisci con Shaun e tutta la famiglia!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

non-aprite-quella-porta-recensione-film-copertina

Non aprite quella porta – Torna al cinema il capolavoro di Tobe Hooper – Recensione

Non aprite quella porta: A cinquant’anni dalla sua uscita ritorna nelle sale italiane, offrendo al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.