Home / CINEMA / San Andreas – Concorso #VediConMeSanAndreas

San Andreas – Concorso #VediConMeSanAndreas

Scopri il fantastico concorso #VediConMeSanAndreas, invitando i tuoi amici a partecipare avrai la possibilità di vincere tanti biglietti per il cinema o un’esperienza unica a Las Vegas!

Per partecipare basta andare su: warnerbros.it/vediconmesanandreas, e registrarsi dopo aver letto il REGOLAMENTO. Dopo aver confermato la propria iscrizione dovrete realizzare un Tweet con l’hashtag #VediConMeSanAndreas, menzionando i vostri amici di Twitter invitandoli a vedere con voi SAN ANDREAS.

Più amici risponderanno al vostro invito registrandosi su warnerbros.it/vediconmesanandreas e twittando, più sarà alto il vostro punteggio. Il primo premio, consistente in un viaggio a Las Vegas per due persone, andrà a chi riuscirà a totalizzare più punti. Il secondo e terzo classificato si aggiudicheranno, rispettivamente 20 e 10 biglietti per il cinema, spendibili nelle sale che trovate qui:  www.iovadoalcinema.it.

Per partecipare avete tempo fino al 15 giugno. Cosa state aspettando?

Dwayne Johnson porta sul grande schermo la straordinaria forza devastatrice della natura. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio attraverso lo Stato per tentare di salvare sua figlia.

Nel film fanno parte del cast anche Carla Gugino (“Una Notte Al Museo”, la serie TV, “Entourage”), Alexandra Daddario (“Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”, la serie TV, “True Detective”) ed Archie Panjabi (La serie TV, “The Good Wife”), oltre a Hugo Johnstone-Burt (la serie TV australiana, “Home and Away”) ed Art Parkinson (la serie TV,“Game of Thrones”).

“San Andreas” è prodotto da Beau Flynn (“Hercules- La Leggenda Ha Inizio”, “Viaggio Nell’Isola Misteriosa”). Altro produttore è Tripp Vinson (“Alba Rossa”). I produttori esecutivi sono Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco, Rob Cowan e Bruce Berman, Hiram Garcia ne è il co-produttore. La sceneggiatura è di Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio. Il team creativo dei filmmaker include il direttore della fotografia, Steve Yedlin (“Looper”), lo scenografo Barry Chusid (“L’Alba Del Giorno Dopo”), il montatore Bob Ducsay (“Godzilla”), il produttore degli effetti visivi, Randall Starr (“Into the Storm”), il supervisore agli affetti visivi, Colin Strause (“The Avengers”), e la costumista, Wendy Chuck (“Twilight”).

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

red-notice-recensione-film-copertina

Red Notice: la più grande produzione Netflix ad oggi è una delle sue migliori – Recensione

Red Notice: Temevano una castroneria sulla scia di “Spy” (quello del 2015, non il grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.