Home / HOME VIDEO / Rollercoaster: il grande brivido – Recensione del Blu-Ray Disc
rollercoaster- 01

Rollercoaster: il grande brivido – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Il blu-ray disc di “Rollercoaster – Il grande brivido” prodotto da Pulp Video e distribuito come sempre da CG Entertainment si lascia apprezzare per un quadro video di tutto rispetto figlio di dell’ottimo master utilizzato. Pulizia video quasi priva di graffi e spuntinature, la presenza di grana naturale e l’ottima compattezza del croma conquistano piacevolmente.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Per il versante audio Pulp Video ci offre come sempre la possibilità di scegliere tra un 2.0 e un 5.1 remixato per il doppiaggio italiano. Entrambi più che apprezzabili. Discreta la traccia in lingua originale solo in 2.0.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Povero il comparto dei contenuti speciali affidato ad una galleria fotografica e al canonico trailer.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Intrigante recupero per CG Entertainment e Pulp Video con la pubblicazione in alta definizione del solido thriller di matrice anni settanta diretto discretamente dal compianto James Goldstone (Organizzazione U.N.C.L.E.) e interpretato da un cast di tutto rispetto George Segal, Hanry Fonda, Richard Widmark e Timothy Bottoms. Ambientato nel mondo dei Luna Park è un film ricco di tensione, buona azione e la pertecipazione di una giovanissima Helen Hunt, Oscar come migliore attrice con “Qualcosa è cambiato”  (1998).  Molto buona l’edizione domestica caratterizzata da un ottimo video e un audio discreto.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.