[toggles]
Video
Video
Il blu-ray disc di “Rampage – Giustizia capitale” edito dalla Koch Media, si segnala per l’utilizzo di un disco a doppio strato da 50GB. Un fedele riversamento che mostra un ottimo dettaglio anche se permane una morbidezza di fondo dovuta all’utilizzo di riprese con camera a mano tipiche della produzione del regista tedesco. In definitiva una trasposizione fedele.
[toggles]
Audio
Audio
Sul versante audio troviamo due ottime tracce in DTS HD in Italiano e naturalmente in lingua originale Inglese. Il doppiaggio nostrano è ovviamente meno tagliente tuttavia convince per vivacità e non soffre eccessivamente la sua origine di prodotto home video. Migliore come sempre la traccia originale più dinamica e notevolmente più performante.
[toggles]
Contenuti Extra
Contenuti Extra
I contenuti speciali sono in un quantitativo modesto tuttavia il commento al film del regista è meritevole di interesse. Presente il trailer originale del film.
[toggles]
Commento Finale:
Uwe Boll conferma di saper dirigere diligentemente un solido action-thriller attraverso il seguito di uno dei suoi film più apprezzati e meno criticati. Grazie alla distribuzione di Koch Media anche sul mercato italiano possiamo apprezzare la furia contro il sistema politico e capitalista di “Rampage – Giustizia capitale”. Un estremizzazione della violenza capace di denunciare con forza e violenza il sistema statunitense. Non privo di ingenuità e una pellicola obbligata per i detrattori e gli appassionati del regista teutonico. Molto buona la versione blu-ray disc che offre anche un interessante commento al film.