Home / HOME VIDEO / Rampage – Giustizia capitale – Recensione del Blu-Ray Disc
Rampage - Giustizia Capitale -01

Rampage – Giustizia capitale – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Il blu-ray disc di “Rampage – Giustizia capitale” edito dalla Koch Media, si segnala per l’utilizzo di un disco a doppio strato da 50GB. Un fedele riversamento che mostra un ottimo dettaglio anche se permane una morbidezza di fondo dovuta all’utilizzo di riprese con camera a mano tipiche della produzione del regista tedesco. In definitiva una trasposizione fedele.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio troviamo due ottime tracce in DTS HD in Italiano e naturalmente in lingua originale Inglese. Il doppiaggio nostrano è ovviamente meno tagliente tuttavia convince per vivacità e non soffre eccessivamente la sua origine di prodotto home video. Migliore come sempre la traccia originale più dinamica e notevolmente più performante.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

I contenuti speciali sono in un quantitativo modesto tuttavia il commento al film del regista è meritevole di interesse. Presente il trailer originale del film.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Uwe Boll conferma di saper dirigere diligentemente un solido action-thriller attraverso il seguito di uno dei suoi film più apprezzati e meno criticati. Grazie alla distribuzione di Koch Media anche sul mercato italiano possiamo apprezzare la furia contro il sistema politico e capitalista di “Rampage – Giustizia capitale”. Un estremizzazione della violenza capace di denunciare con forza e violenza il sistema statunitense. Non privo di ingenuità e una pellicola obbligata per i detrattori e gli appassionati del regista teutonico.  Molto buona la versione blu-ray disc che offre anche un interessante commento al film.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

1-br-benvenuti-nell-incubo-dvd-e-bluray-copertina

1 BR – Benvenuti nell’incubo – Ora in DVD e Blu-Ray Limited Edition

L’acclamato horror psicologico arriva in home video in Limited Edition in DVD e Blu-Ray Midnight …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.