Home / CINEMA / Pitch Perfect 2 – Video e Foto della Conferenza Stampa di Elizabeth Banks
Elizabeth Banks banner conferenza

Pitch Perfect 2 – Video e Foto della Conferenza Stampa di Elizabeth Banks

Video della conferenza stampa con la regista, attrice e produttrice Elizabeth Banks ed il produttore Max Handelman, in occasione della presentazione alla stampa del film “Pitch Perfect 2” che si è svolta a Roma Lunedì 27 Aprile 2015 presso la “Casa del Cinema”.

La sorprendente commedia musicale che segna il ritorno sul palco delle Barden Bellas Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre sono pronte a farvi ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

Sinossi:
Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

back-to-black-recensione-film-copertina

Back to Black – Marisa Abela è Amy Winehouse – Recensione

Back to black è il secondo lungometraggio dopo il documentario Amy dedicato alla vita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.