Home / CINEMA / Photocall – Tutte le foto del cast di Matrimonio al Sud
33 Photo Call Matrimonio al SuD

Photocall – Tutte le foto del cast di Matrimonio al Sud

Si è tenuta oggi martedì 5 novembre 2015 , presso la Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma, la presentazione alla stampa del film “Matrimonio al Sud” di  Paolo Costella alla presenza del cast  Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticin, Gabriele Cirilli, Debora Villa, Barbara Tabita, Luca Peracino, Fatima Trotta, Enzo Salvi e Carolina Marconi. 

Sinossi 

Che cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industriale del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Che il modo di vedere il matrimonio, sobrio ed elegante, del primo si dimostrerà molto diverso da quello, eccessivo e chiassoso, dell’altro. Va da sé che, essendo il meridionale il padre della sposa, le nozze vadano celebrate al sud. Quindi il nordista è costretto a scendere in territorio nemico. La guerra tra i due papà è inevitabile e divertente. Ma a farne le spese sono i ragazzi e il loro amore che rischia di naufragare per colpa dei due genitori… Per fortuna quando i consuoceri capiscono l’errore commesso, mettono da parte la rivalità personale adoperandosi affinché i figli facciano pace.

Al Cinema dal 12 novembre 2015

Guarda il nostro PhotoCall (Foto di Carmen Carminara) – Leggi la reaction della nostra Federica Rizzo alla visione del film 

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mi-chiamo-francesco-totti-recensione-film-copertina

Mi Chiamo Francesco Totti – Cronache di un figlio di Roma – Recensione

Mi Chiamo Francesco Totti: Attraverso il racconto dello stesso Capitano della Roma Alex Infascelli porta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.