Giovedì 12 novembre a Roma, si è tenuto un evento speciale all’interno del Roma Fiction Fest con il direttore di Sorrisi e Canzoni TV Aldo Vitali che ha premiato Marco Bocci e Miriam Leone con il Telegatto Speciale, assegnato dalla redazione della nota rivista.
«Marco Bocci e Miriam Leone sono due protagonisti assoluti della fiction tv» dice Aldo Vitali sul palco.
Con le serie «La dama velata», «1992» e «Non uccidere» Miriam Leone ha fatto il pieno di ascolti in tv. «Miriam vince il Telegatto speciale per avere unito il pop con la qualità e la capacità di far pensare, attraverso una forma di spettacolo» spiega il direttore di Sorrisi. «Il Telegatto è un premio storico, me lo ricordo fin da quando ero bambina e riceverlo stasera è un’emozione indescrivibile» commenta l’attrice.
«Marco» prosegue Aldo Vitali «è amatissimo dai nostri lettori, che sono sempre curiosi di sapere tutto su di lui. E poi ci ha appena lasciato col fiato sospeso, nel sorprendente finale di “Squadra Antimafia 7”». «Ma non è che mi avete dato il Telegatto perché finalmente mi sono tolto di mezzo con Calcaterra?» scherza Bocci. (fonte)
Guarda il nostro PhotoCall (Foto di Carmen Carminara)