Home / CINEMA / Photo Call – Tutte le foto del cast de “Gli Ultimi Saranno Ultimi “
GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI

Photo Call – Tutte le foto del cast de “Gli Ultimi Saranno Ultimi “

Si è tenuta oggi lunedì 9 novembre 2015 , presso il cinema Adriano a Roma, la presentazione alla stampa del film “Gli Ultimi Saranno Ultimi” di Massimiliano Bruno alla presenza del regista e del cast: Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi e Ilaria Spada.

Guarda il nostro PhotoCall (Foto di Carmen Carminara)Leggi la reaction della nostra Federica Rizzo alla visione del film

Sinossi

Tratto dall’omonimo spettacolo teatrale andato in scena dal 2005 al 2007, che vedeva come unica protagonista Paola Cortellesi. La trama: cosa ci fa una giovane donna al nono mese di gravidanza con una pistola in mano puntata contro un poliziotto impaurito? “Gli ultimi saranno ultimi” racconta la storia di Luciana Colacci (Paola Cortellesi) una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto (Fabrizio Bentivoglio).

AL CINEMA DAL 12 NOVEMBRE 2015

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-mia-ombra-e-tua-recensione-film-copertina

La Mia Ombra è tua – Recensione del film con Marco Giallini

La Mia Ombra è tua: Il film di Eugenio Cappuccio esce in sala dopo essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.