Home / HOME VIDEO / Perfidia – Recensione del DVD

Perfidia – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

L’intrigante esordio di Bonifacio Angius “Perfidia”arriva in DVD grazie alla distribuzione di CG Entertainment. Il comparto video si presenta con un quadro di tutto rispetto e privo di evidenti difetti anche nelle scene più scure. Croma e fotografia fedeli al girato originale e bassa presenza di aliasing non lasciano dubbi sull’ottimo lavoro svolto in sede di compressione.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Molto buono e convincente anche il comparto audio che grazie ad un’ottima traccia in 5.1 Dolby Digital crea il giusto clima di ascolto. Convincete il bilanciamento dei canali. Presenti i sottotitoli in italiano utili per le parti in dialetto stretto.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Versante dei contenuti speciali privo di interesse e qualità: trailer e galleria fotografica.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Una tragedia contemporanea che descrive la vita infelice di un trentatreenne confuso, fragile e senza aspettative. L’esordio cinematografico di Bonifacio Angius è un opera intrigante e non priva di spunti di riflessione. Buona la trasposizione domestica anche se carente di extra.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

bedevilled-recensione-bluray-copertina

Bedevilled: Quando la Pazienza Finisce, Inizia il Macello – Recensione Blu-Ray

Bedevilled: La Vendetta ha il Sapore Amaro del Kimchi lasciato al Sole nel film di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.