Home / HOME VIDEO / Operazione U.N.C.L.E. – In arrivo dal 2 dicembre in Home Video

Operazione U.N.C.L.E. – In arrivo dal 2 dicembre in Home Video

Protagonisti del lungometraggio sono due agenti segreti, Napoleon Solo (Henry Cavill) e Illa Kuryakin (Armie Hammer), che durante il periodo della Guerra Fredda, si trovano costretti a collaborare, nonostante lavorino il primo per la CIA e la seconda per il KGB, per far fronte ad una minaccia comune che potrebbe causare una catastrofe mondiale.

Guy Ritchie, con il suo inconfondibile stile, costruisce un intrigante storia di spionaggio, giocando con lo spettatore che, accadimento dopo accadimento, si trova sempre con il dubbio di cercare di capire chi stia ingannando chi. Inseguimenti, dialoghi intrisi d’ironia, esplosioni e sparatorie si mescolano al fascino e all’umorismo che fanno da cornice a tutto il racconto.

Ricco di colpi di scena e ambientato quasi interamente in Italia, il film è in grado di riprendere perfettamente le ambientazioni della serie tv cult degli anni ’60 intitolata The Man From U.N.C.L.E., che lo ha ispirato.

Operazione U.N.C.L.E. è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Operazione U.N.C.L.E. contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Spy Vision: Ricreare i mitici anni ‘60
  • A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni.
  • Metisse Motorcycles
  • I ragazzi della U.N.C.L.E.
  • Uomini di straordinario talento
  • E tanto altro

Il DVD di Operazione U.N.C.L.E contiene i seguenti contenuti speciali:

 

  • A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni.

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dune-recensione-4k-bluray-copertina

Dune (2021) – Recensione del 4K Bluray del film di Denis Villeneuve

Dune: Il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Frank Herbert, diretto da Denis Villeneuve, è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.