[toggles]
Video
Video
Grazie alla distribuzione di Warner Bros Entertainment Italia il blu-ray disc di Noi e la Giulia si rende disponibile per il mercato domestico attraverso un’ottima edizione. Il quadro video di avvale di una fotografia calda per una nitidezza delle immagini pregevole e una buona profondità di campo. Non si denotano segni di compressione o altri difetti eclatanti.
[toggles]
Audio
Audio
Anche il versante audio si lascia apprezzare per una resa ottimale e ben bilanciata tra dialoghi, effetti di scena e la pregevole colonna sonora.
[toggles]
Contenuti Extra
Contenuti Extra
Più che sufficiente il reparto extra grazie alla presenza di uno spassoso commento audio al film del regista e del cast, un piacevole e interessante backstage della durata di diciotto minuti, brevi scene eliminate per la durata circa di quattro minuti e una galleria fotografica.
[toggles]
Commento Finale:
E’ questa la commedia italiana di cui si ha bisogno, quella coraggiosa, che sa anche osare. Se già qualche settimana fa Maccio Capatonda aveva sovvertito le regole con il suo “Italiano Medio”, ora è giunto il momento di Edoardo Leo che con “Noi e la Giulia”, sovverte le regole in un’altra maniera, a modo suo, ma sempre con una grande e intelligente personalità. Con la speranza che questo modo di fare cinema diventi sempre più la regola e non l’eccezione. Buona edizione in alta definizione.