Home / HOME VIDEO / Necropolis – La città dei morti in Blu-ray e DVD
Necropolis-la-citta-dei-morti-01

Necropolis – La città dei morti in Blu-ray e DVD

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l’uscita in DVD e Blu-ray di Necropolis – La città dei morti, disponibile in home video dal 14 Gennaio. Dagli stessi produttori di Godzilla e Pacific Rim e diretto da Erick Dowdle (Devil, Quarantena), arriva un horror in stile found footage che porterà lo spettatore nelle affascinanti quanto terrorizzanti catacombe di Parigi.

 In Necropolis – La città dei morti, una squadra di esploratori si avventura nell’intricato labirinto di catacombe che si dipana al di sotto della capitale francese, in un mondo dimora di innumerevoli anime in pena. Un viaggio che li porterà ad affrontare anche i demoni personali che li tormentano. Nell’edizione Blu-ray del film, con “Dentro Necropolis – La città dei morti” sarete invitati ad addentrarvi in un mondo sotterraneo in cui l’unica via d’uscita è sotto di voi… Lasciate ogni speranza!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cinquanta-sfumature-di-nero-zayn-taylor-swift

Cinquanta sfumature di nero – Primo Singolo in Uscita

È stato annunciato che le superstar internazionali Zayn | Taylor Swift hanno rilasciato “I Don’t …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.