Home / HOME VIDEO / Naruto Shippuden il film – La torre perduta – Recensione del Blu-Ray Disc
Naruto Shippunden - Il Film - La Torre Perduta

Naruto Shippuden il film – La torre perduta – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Come per le precedenti proposte KeyFilms/Lucky Red e CG Entertainment producono e distribuiscono un blu-ray disc di tutto rispetto. “Naruto Shippuden il film – La torre perduta” presenta un quadro video molto dettagliato con un utilizzo del croma e del nero perfettamente bilanciati.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio troviamo oltre alla presenza di un ottima traccia in 5.1 DTS Master Audio per il doppiaggio italiano anche una rombante traccia in lingua originale giapponese nello stesso formato. Indispensabile per godere al meglio delle atmosfere della saga di Naruto.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Anche in questa occasione è stato inserito un intrigante corto “Naruto e il Genio della battaglia” della durata circa di quattordici minuti. Purtroppo il corto è privo di audio originale e sottotitoli.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Il settimo film di Naruto si segnala anche per essere il quarto della serie Shippuden e viene ora distribuito in HD sul nostro mercato in una versione priva di grossolane sbavature e un intrigante cortometraggio a corredo. Diviso tra presente e passato è un film efficace,  affidato ad un ritmo narrativo arrembante.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

nippon-shock-magazine-in-edicola-COPERTINA

Nippon Shock Magazine è finalmente realtà corri in Edicola

Nippon Shock Magazine: Nippon Shock Edizioni riporta in edicola le amate riviste dedicate all’animazione e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.